Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2020/21 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
(02-05-2021, 08:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Senza CR7, comunque, la Juve sarebbe in zona Sampdoria.

Sarebbe un'altra squadra di sicuro, comunque non troppo più in alto nella migliore delle ipotesi. Ma questo è il problema nel prendere uno che "si basa sulle idee di Guardiola" (motivo principale per non prendere un allenatore secondo me) e poi si ritrova dei falegnami a centrocampo che non incidono nemmeno in fase difensiva.
Che non pressa è vero, ma è anche vero che Dybala si comporta esattamente come lui Arthur non sa difendere, Bentancur in attacco è inutile e se ne possono trovare tanti di problemi.
Prendere Ronaldo è un problema quando poi sei costretto a svendere quelli che hanno mercato per restare nel FPF e quando prendi un coach che vuole piegare i giocatori alla sua idea (Sarri resta un ottimo allenatore ma è arrivato nella squadra sbagliata) e uno che ha solo il grande vantaggio di costare pochissimo   :D


(02-05-2021, 08:53 PM)Paruzzo Ha scritto: Se la discriminante sono le punizioni allora Juninho Pernambucano è uno dei migliori cinque giocatori della storia.

In questa Juve non c'è un giocatore più forte di questo Cristiano Ronaldo. Cioè, il secondo miglior giocatore è Chiesa che non è Cristiano Ronaldo.

P.S. belin quanto era forte Juninho Pernambucano
Ecco, questa estate classifica sui più grandi calciatori di punizioni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2020/21 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da melo21 - 02-05-2021, 08:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)