Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fiandre 2021 | prova in linea Uomini Elite
#40
(26-09-2021, 01:35 PM)Morris Ha scritto: Questo percorso con le nuove biciclette che sono bombe al netto di possibile grigio, non è marcatamente migliore del circuito di Zolder 2002. Trattasi di tracciato per velocisti puri o quasi. L'unica variabile è quella che le ciliegine chiamate maldestramente muri, nonché curve e restringimenti complicano il lavoro dei treni o quelli considerati tali. Per vincere con arrivo solitario fra i prof serve un assolo da fuoriclasse assoluto. Altrimenti, nello sprint a ranghi ristretti serve una ruota veloce con grandi capacità velocistiche indipendenti dai treni. Baroncini (con un'azione stupenda che m'ha ricordato lo sfortunato Kai Reus fra gli juniores, nel 2003) e Balsamo, han vinto con squadre perfette a sostegno, ma fa i prof dove i campioni esperti sono di più, è ancor più difficile rispondere come han fatto i due giovani italiani.  
Ora Remco è in grande avanscoperta, è così forte che può tutto, sicuramente servirà a Van Aert, ma il tutto si scontrerà con la facilità del tracciato, ed in ogni caso è ancora troppo presto per pensare a logiche qui estremamente minoritarie.

Sottoscrivo tutto
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Fiandre 2021 | prova in linea Uomini Elite - da winter - 26-09-2021, 01:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)