Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#18


Per la quinta volta (sesta se contiamo lo spareggio del 1978 per andare alla World Series) Yankees e Red Sox si affrontano in una serie di playoff, LA rivalità del Baseball e dello sport americano si rinnova. Oggi chi vince passa e sfiderà Tampa Bay, chi perde va a casa.
Benvenuti alla American League Wild Card Game 2021.
I lanciatori partenti sono Gerrit Cole per gli Yankees e Nate Eovaldi per i Red Sox.

Ordine di battuta Yankees
1. Prima Base - Anthony Rizzo
2. Esterno Destro - Aaron Judge
3. Battitore Designato - Giancarlo Stanton
4. Esterno Sinistro - Joey Gallo
5. Seconda Base - Gleyber Torres
6. Centrale - Brett Gardner
7. Terza Base (Interbase) - Gio Urshela
8. Ricevitore - Kyle Higashioka
9. Interbase - Andrew Velazquez

Manager: Aaron Boone

Ordine di battuta Red Sox
1. BD - Kyle Schwarber
2. C - Kike Hernandez
3. 3B - Rafael Devers
4. IB - Xander Bogaerts
5. ES - Alex Verdugo
6. ED - Hunter Renfroe
7. R - Kevin Plawecki
8. 1B - Bobby Dalbec
9. 2B - Christian Arroyo

Manager: Alex Cora

PRIMO INNING

Parte alta
Primo lancio di Eovaldi, Rizzo batte verso prima base dove Dalbec comodamente elimina l'ex Chicago Cubs. Judge poi batte alto verso destra dove Hunter Renfroe lo elimina con una presa al volo. Tocca a Giancarlo Stanton, autore di due fuori campo pesantissimi nelle ultime due apparizioni a Fenway Park, conto 0-1, STANTON BATTE ANCORA VERSO IL GREEN MONSTER, E' HOOOOOME RU......NOOOOOO, la pallina sembrava potesse uscire dal campo, ma colpisce il Green Monster appena un metro sotto la recinzione. E' solo un singolo per Stanton che pensava di esserci riuscito di nuovo, si rimane 0-0 e Joey Gallo subisce uno strikeout per finire il primo inning.

Parte bassa
Schwarber batte profondo e centrale, comoda presa al volo di Brett Gardner. Tocca a Kike Hernandez, ma la pallina si impenna e viene eliminato da Gleyber Torres. Tocca a Rafael Devers che, a conto pieno, Cole decide di mandare in prima base col quarto ball. Sul piatto si presenta Xander Bogaerts, conto 2 ball e 1 strike, BOGAERTS BATTE PROFONDO VERSO IL CENTRO ! PROFONDO !!! GOODBYE, HOME RUN ! ESPLODE FENWAY !!!
BOS 2-O NYY
Lancio successivo con Verdugo che fa impennare la pallina e Gleyber Torres lo elimina al volo, ma il danno è fatto.

SECONDO INNING

Parte alta
Conto pieno per Gleyber Torres che batte verso destra direttamente nelle mani di Renfroe per l'eliminazione. Brett Gardner subisce uno strikeout, ma Gio Urshela mette a segno un singolo per arrivare in prima base. Tutto inutile perchè Eovaldi mette a segno il terzo strikeout di serata contro Higashioka.

Parte bassa
Cole effettua uno strikeout contro Hunter Renfroe, tocca a Plawecki, che sul 2-2 BATTE PROFONDO A CENTRO DESTRA !!! LA PALLINA VIAGGIA ! Ma si spegne appena prima di uscire dal campo. Tuttavia il ricevitore dei Red Sox effettua un doppio, ma inutile perchè Cole ritira con due strikeout Dalbec ed Arroyo per concludere l'inning.

TERZO INNING

Parte alta
Inning facile per Eovaldi, Velazquez eliminato al volo da Alex Verdugo, strikeout per Rizzo ed Aaron Judge eliminato al volo da Kike Hernandez. Solo sette lanci per il lanciatore Italo-americano.

Parte bassa
Schwarber torna sul piatto, conto 1-2, BATTE ALTO VERSO DESTRA, E' ANCHE PROFONDO !!! GOODBYE, HOME RUN ! FENWAY PARK SALTA PER ARIA ! Secondo home run per Boston, Gerrit Cole in difficoltà.
BOS 3-0 NYY
Tocca a Kike Hernandez che tocca verso il monte di lancio e corre verso prima base. Altra valida per Boston. Si presenta Rafael Devers che arriva a conto pieno e viene fatto andare in prima base per la seconda volta nel match, facendo avanzare Kike in seconda.
Prima visita di Aaron Boone sul monte e decide che per Gerrit Cole la partita è finita dopo neanche tre inning. Per lui, uno dei papabili per lo Cy Young Award, prestazione da tre valide subite, due "walk" e due fuori campo subiti.
Il rilievo è Clay Holmes che produce subito uno strikeout a Xander Bogaerts, mentre Verdugo tocca verso Urshela tra seconda e terza base, il quale assiste Torres in seconda e poi Rizzo in prima per effettuare una doppia eliminazione per chiudere l'inning senza ulteriori spargimenti di sangue.

QUARTO INNING

Parte alta
Altro inning senza problemi per Eovaldi che effettua uno strikeout a Stanton, per poi vedere eliminati Gallo e Torres al volo da Kike Hernandez dopo due "flyout" al centro.

Parte bassa
Holmes concede un singolo a Hunter Renfroe, ma Plawecki spreca tutto agevolando un'altra doppia eliminazione. Dalbec poi batte verso destra dove Judge lo elimina agevolmente al volo.

QUINTO INNING

Parte alta
Ancora inning da 1-2-3 per Eovaldi: strikeuot per Gardner, eliminazione al volo per Urshela e altro strikeout a Higashioka.

Parte bassa
Holmes viene sostituito da Luis Severino, il quale agevola un inning da 1-2-3, con elminazioni in prima di Arroyo e Schwarber e eliminazione al volo di Kike Hernandez.

SESTO INNING

Parte alta
Boone decide di sostituire Velazquez con il pinch hitter Rougned Odor, che però viene subito eliminato con tre strike. Tocca ad Anthony Rizzo, che come nel primo inning batte al primo lancio della sfida contro Eovaldi. Stavolta però la pallina è alta, ed è diretta verso il palo di foul. SEE YA' ! HOME RUN YANKEES ! Gli Yankees tornano improvvisamente in partita grazie a questo fuori campo uscito dalla spazzatura di Rizzo.
BOS 3-1 NYY
Tocca a Judge, il conto è 0-2, JUDGE COLPISCE verso Bogaerts, Boggy lancia verso Dalbec, ma Judge riesce ad arrivare salvo in base.
Arriva Alex Cora che ai primi segnali di stanchezza di Nate Eovaldi decide di sostituirlo. Per lui partita comunque sontuosa con 8 strikeout, 3 valide concesse, nessuna walk e un fuori campo concesso.
Il primo rilievo di Boston è Ryan Brasier che si vede subito contrapposto a Giancarlo Stanton con Judge in prima base. 2-1 il conto quando Stanton COLPISCE VERSO IL GREEN MONSTER ! E' HOME RUN ? NOOOO, la pallina colpisce la struttura verde appena mezzo metro sotto la linea di home run. Judge comunque tocca seconda e terza base e corre verso casa per accorciare le distanze, Kike Hernandez intanto raccoglie la pallina, la lancia verso Bogaerts che mentre Judge sta correndo a casa, lancia verso Plawecki, che tocca Judge proprio prima che tocchi casa. ELIMINATO ! Giocata che può cambiare l'inerzia psicologica della partita. Gli Yankees sono arrivati a mezzo metro dal pareggio e a pochi centimetri dal 3-2 con un solo out nel sesto inning, ora sono ancora sotto 3-1 e con due out e un uomo in seconda.
Tocca a Joey Gallo che batte alto e corto per una comoda eliminazione di Devers che fa esplodere Fenway !

Parte bassa
Dopo lo scampato pericolo, Boston ricomincia con Devers in battuta, ma Severino lo elimina con uno strike out. Poi Bogaerts viene mandato in prima base senza strike. Boone entra in campo per parlare col suo lanciatore, ma non lo sostituisce. Verdugo in battuta con Boggy in prima base. Sul conto di 2-1 Verdugo BATTE VERSO DESTRA, con Bogaerts che comincia a correre. Judge prende la pallina quando Boggy è in terza base e viene mandato a casa. L'assistenza di Judge a Higashioka E' TARDIVA ! ALTRO PUNTO PER BOSTON, RBI DOPPIO PER VERDUGO !
BOS 4-1 NYY
A sto punto Boone sostituisce Severino con Jonathan Loaisiga, ma questi manda in prima base con 4 ball Renfroe. Anche Cora comincia la sua partita a scacchi togliendo Plawecki dal campo e mettendo il pinch hitter Travis Shaw. Loaisiga comunque effettua due strikeout a Shaw e Dalbec per chiudere l'inning.

SETTIMO INNING

Parte alta
Cora panchina Travis Shaw e mette Christian Vazquez come ricevitore, mentre Brasier viene sostituito dall'altro rilievo Tanner Houck. Egli elimina Torres (eliminazione al volo di Kike Hernandez), Gardner (strikeout) e Urshela (strikeout) per un settimo inning veloce ed indolore.

Parte bassa
Arroyo colpisce verso la terza base dove Odor assiste Rizzo per l'eliminazione del battitore, poi Loaisiga concede la prima base a Schwarber con quattro ball e successivamente anche a Kike Hernandez con altrettanti ball e nessuno strike, alchè Boone lo panchina per lasciar spazio a Chad Green.
Green poi affronta Devers con Schwarber e Kike in seconda e prima base. Raffi batte al centro per Brett Gardner che lo elimina al volo. Poi però concede ancora un "walk" a Bogaerts, riempiendo le basi.
E' il momento di Verdugo a basi piene con due out. Sul conto di 0-1 Alex COLPISCE VERSO SINISTRA TRA GALLO E GARDNER ! La valida porta a casa Schwarber ed Hernandez, ma Verdugo viene poi eliminato in seconda base per chiudere l'inning. Tuttavia i punti entrano.
BOS 6-1 NYY

OTTAVO INNING

Parte alta
Cora panchina Houck per mettere su un fresco Robles, mentre Boone inserisce Gary Sanchez come pinch-hitter e ricevitore per Higashioka. La mossa della disperazione di Boone tuttavia non paga, perchè al primo lancio Sanchez batte alto e centrale per un eliminazione al volo. Successivamente Odor viene elminato anch'esso al volo, mentre Rizzo subisce uno strikeout.

Parte bassa
Green affronta Renfroe e lo mette a sedere con uno strikeout. Stessa cosa anche per Christian Vazquez, mentre Bobby Dalbec viene eliminato in prima base in quello che però potrebbe essere l'ultimo attacco di Boston.

NONO INNING

Parte alta
L'inning della disperazione degli Yankees comincia con Cora che affida la pallina al closer Garrett Whitlock, il quale affronta Judge. Primo lancio, STRIKE ! Secondo lancio, Judge batte su Bogaerts che assiste Dalbec per il primo out dell'inning.
Tocca a Stanton, andato vicinissimo in precedenza a due home run che avrebbero dato alla partita una fisionomia diversa. Primo lancio, STRIKE ! Secondo lancio, Stanton colpisce verso destra. Il Green Monster è dall'altra parte e la pallina esce dal campo. SEE YA' ! Piccola, flebile, ultima speranza per New York.
BOS 6-2 NYY
Whitlock si ridesta per affrontare Joey Gallo. Dopo un ball, Gallo colpisce verso destra, ma Renfroe lo elimina al volo. I Boston Red Sox sono a un solo out dal passaggio del turno.
Whitlock vs Gleyber Torres. Primo lancio, STRIKE ! Secondo lancio Torres colpisce alto verso destra. Renfroe è lì, eliminazione al volo !
RED SOX WIN ! THEY BOOK A TRIP TO ST. PETERSBURG FOR THE ALDS !

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-09-2021, 09:10 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-09-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-09-2021, 08:13 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-09-2021, 10:40 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-09-2021, 07:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 16-09-2021, 07:18 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da cigolains - 30-09-2021, 07:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 30-09-2021, 07:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Uganda - 30-09-2021, 10:55 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 30-09-2021, 09:52 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 01-10-2021, 01:16 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 07:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 04-10-2021, 04:51 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 06:01 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 09:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:24 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 06-10-2021, 05:53 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 06:48 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 08:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 05:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 06:12 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 08:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 10:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 11:26 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 12:37 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 11:04 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 01:04 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 07:28 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 06:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 07:39 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 13-10-2021, 09:01 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 14-10-2021, 06:14 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 04:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 07:54 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-10-2021, 10:33 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 09:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 11:22 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 18-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 19-10-2021, 05:30 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-10-2021, 01:20 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 21-10-2021, 05:38 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 22-10-2021, 05:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 23-10-2021, 09:54 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 24-10-2021, 09:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-10-2021, 04:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 26-10-2021, 05:40 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 27-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 28-10-2021, 05:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-10-2021, 05:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 31-10-2021, 11:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 01-11-2021, 11:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 03-11-2021, 06:31 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Gerro - 05-11-2021, 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)