Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#21

Per la sesta volta nella storia St Louis Cardinals e Los Angeles Dodgers si affrontano in una serie di playoff, con quattro delle precedenti cinque serie che sono andate appannaggio della franchigia del Missouri. In termini di sangue blu è una Wild Card Game comparabile a quella dell'American League, grazie agli 11 titoli MLB vinti dai Cardinals, squadra di NL con più successi, e i 7 dei campioni in carica, terza squadra NL con più successi. Chi vince incontra i San Francisco Giants in una serie che anch'essa sarà nobile, perchè la squadra della baia è la seconda della NL per numero di titoli nella World Series, pertanto prepariamoci a uno scontro tra titani. Benvenuti alla National League Wild Card Game 2021.
Lo scontro tra titani non sarà solo tra le franchigie, ma anche tra i lanciatori partenti, due leggende viventi: Adam Wainwright per i St Louis Cardinals e Max Scherzer per i Los Angeles Dodgers.
Tra i Dodgers da segnalare l'assenza di Max Muncy per via di un problema al gomito.

Ordine di battuta Cardinals
1. 2B - Tommy Edman
2. 1B - Paul Goldschmidt
3. ES - Tyler O'Neill
4. 3B - Nolan Arenado
5. ED - Dylan Carlson
6. R - Yadier Molina
7. IB - Edmundo Sosa
8. C - Harrison Bader
9. Lanciatore - Adam Wainwright

Manager: Mike Shildt

Ordine di battuta Dodgers
1. ED - Mookie Betts
2. IB - Corey Seager
3. 2B - Trea Turner
4. 3B - Justin Turner
5. R - Will Smith
6. ES - AJ Pollock
7. 1B - Matt Beaty
8. C - Cody Bellinger
9. L - Max Scherzer

Manager: Dave Roberts

PRIMO INNING

Parte alta
Max Scherzer affronta subito Tommy Edman. Conto 1-2 ed Edman mette a segno una valida fermandosi in prima base. Tocca a Goldschmidt e durante i lanci Edman riesce a rubare la seconda base, poi sul conto pieno Scherzer lancia un ball e Goldschmidt va in prima base. Uomo in prima e seconda e nessun out, è tempo di Tyler O'Neill, trascinatore dei Cardinals nella striscia di 17 vittorie consecutive di Settembre. Al primo lancio O'Neill batte alto verso destra, ma in territorio di foul. Tuttavia Mookie Betts si impegna e prima che la pallina tocchi terra lo elimina al volo. Così facendo però Edman riesce, grazie alla sua velocità, ad arrivare in terza base. E' il turno di Nolan Arenado, sul 0-2 Scherzer lancia, MA LA PALLINA TOCCA TERRA E SCHIZZA VIA DAL GUANTONE DI SMITH ! EDMAN ARRIVA A CASA E I CARDINALS SONO GIA' IN VANTAGGIO !
LAD 0-1 STL
Goldschmidt nel frattempo passa in seconda base. Al lancio successivo Arenado spara alto e a sinistra, ma eliminato al volo da AJ Pollock. Tocca a Dylan Carlson che tocca una palla apparentemente innocua, ma che l'Interbase Seager non prende. Per lui errore e Goldschmidt che raggiunge la terza base. Yadier Molina ha la possibilità con una valida di portare a casa Goldie, ma al primo lancio sparacchia alto e viene eliminato da Cody Bellinger chiudendo l'inning.

Parte bassa
Mookie Betts apre mettendo a segno un singolo grazie a una ground ball in campo interno. Tocca poi a Corey Seager, ma Wainwright mette a segno il primo strikeout dell'incontro. E' il turno di Trea Turner che tocca verso la seconda base. Raccoglie Sosa, che passa ad Edman per eliminare in seconda Mookie Betts, ma Turner si salva in prima e mantiene vivo l'inning, anche se i Dodgers han perso una base. Tocca a Justin Turner, che BATTE SU WAINWRIGHT CHE CON UN RIFLESSO FELINO RIESCE A PRENDERE LA PALLINA COL GUANTONE E CHIUDERE L'INNING ! Grandissima giocata del 40enne lanciatore di St Louis.

SECONDO INNING

Parte alta
Scherzer realizza uno strikeout a conto pieno contro Sosa, ma manda in prima base Harrison Bader, sempre da conto pieno. Il primo scontro tra lanciatori viene chiuso con un bunt di sacrificio di Wainwright, che sposta Bader in seconda, ma viene eliminato. Si ricomincia con Tommy Edman, che colpisce a sinistra dove Pollock lo elimina al volo.

Parte bassa
Inning da 1-2-3. Will Smith tocca in seconda verso Edman, che poi assiste Goldschmidt per l'eliminazione, poi Pollock e Beaty vengono eliminati al volo.

TERZO INNING

Parte alta
Goldschmidt comincia l'inning con un bel singolo verso destra, ma O'Neill subisce uno strike out secco. Tocca ad Arenado, che però colpisce vero prima base. Beaty assiste Trea Turner in seconda base per eliminare Goldschmidt ed evitare che St Louis si posizioni in posizione da punto. Carlson poi batte anch'esso in direzione di Beaty che stavolta tocca la prima base e chiude l'inning.

Parte bassa
Wainwright concede 4 ball a Bellinger che va in prima base. Tocca poi a Scherzer che, come il suo collega in precedenza, è autore di un bunt di sacrificio per avanzare Bellinger in seconda per poi venire eliminato. Tocca a Mookie Betts che, sul primo lancio, tocca tra seconda e terza, per poi correre in prima base. L'assistenza di Sosa a Goldschmidt è tardiva e Betts arriva salvo in prima. A conto pieno, poi, Wainwright lancia un ball che fa avanzare Seager in prima e riempie le basi. Tocca a Trea Turner punire St Louis. Tuttavia Turner batte in seconda, dove Edman raccoglie, tocca la base per poi lanciare in prima per Goldschmidt. DOPPIA ELIMINAZIONE ! St Louis si salva, ma ha rischiato grossissimo !

QUARTO INNING

Parte alta
Yadier Molina inizia l'inning in battuta, ma viene eliminato dopo un groundout in seconda base che Turner raccoglie, per poi assistere Beaty in prima base per l'eliminazione del leggendario ricevitore dei Cardinals. Sosa invece batte corto verso Scherzer che anch'esso assiste Beaty per il secondo out dell'inning. Tocca ad Harrison Bader che, a conto pieno, viene colpito da Scherzer ! Bader avanza quindi in prima base, ma il prossimo in battuta è Wainwright che subisce uno strikeout in tre lanci per concludere l'inning.

Parte bassa
Il prossimo alla battuta è Justin Turner. Sul conto di 1-2 tocca in foul per rimanere vivo, poi gli arriva un ball e al lancio successivo BATTE ALTO E VERSO SINISTRA ! LA PALLA SPIOVE DENTRO IL BULLPEN DEI DODGERS ! THAT BABY'S GONE !!! HOME RUN DODGERS !
LAD 1-1 STL
Il Dodger Stadium esplode in un urlo di giubilo e sollievo. Wainwright poi ritira con due strikeout Smith e Pollock, mentre la battuta di Matt Beaty si impenna e la pallina viene colta al volo da Molina.
Si chiude l'inning con un sussulto di Los Angeles in un momento in cui l'attacco stava cominciando a carburare. L'incontro torna quindi in parità.

QUINTO INNING

Parte alta
Conto 2-2, Edman batte una valida verso il centro e raggiunge prima base. Tocca a Goldschmidt che a conto pieno viene "walkato" da Scherzer. Edman quindi in seconda e Goldschmidt in prima base. Dave Roberts fa visita a Scherzer sul monte di lancio, ma per ora lo mantiene in campo. Scherzer poi effettua uno strikeout a Tyler O'Neill per il primo out dell'inning, ma al 94esimo lancio Roberts decide di sostituirlo con il rilievo Joe Kelly. Scherzer la prende male, ma si prende comunque la standing ovation del Dodger Stadium. Il primo avversario che Kelly affronta è Arenado che batte verso la terza base, dove a Justin Turner basta prendere la pallina e toccare il cuscino per eliminare Edman. Kelly contro Carlson. Il primo lancio tocca ancora terra e manca il guantone del ricevitore. Goldschmidt raggiunge terza base. Sul conto di 3-0 Kelly mette a segno tre strike di fila e chiude un quinto inning complicato.

Parte bassa
Inning da 1-2-3 per Wainwright con strikeout contro Bellinger, Luke Raley, pinch hitter entrato nell'ordine di battuta al posto di Joe Kelly, mentre Betts tocca in terza base verso Arenado, che poi assiste Goldschmidt per eliminare Mookie in prima base.

SESTO INNING

Parte alta
Il nuovo lanciatore dei Dodgers è Brusdar Graterol. Ritira i primi due battitori grazie a due groundout di Molina e Sosa, comodamente eliminati in prima base, ma colpisce Bader che per le terza volta va in base senza valide e per la seconda volta viene colpito. Torna sul piatto Wainwright che però tocca proprio verso il collega lanciatore che poi assiste Beaty in prima base per l'eliminazione e la fine dell'inning.

Parte bassa
Corey Seager comincia l'inning in battuta con una palla toccata in seconda verso Sosa, che poi assiste Goldschmidt per la prima eliminazione. Trea Turner poi batte verso terza base e raggiunge la prima. E' stato l'ultimo lancio per Wainwright, autore di 5 strikeout, concedendo 4 valide e un fuori campo. Shildt al suo posto sceglie Luis Garcia. Tocca a Justin Turner, che batte verso sinistra, ma O'Neill lo elimina al volo. Tocca a Will Smith che viene mandato in prima base a conto pieno. Uomini in prima e seconda per i Dodgers quando arriva sul piatto Pollock che però tocca verso Garcia che poi assiste Goldschmidt in prima base per l'eliminazione e l'uscita dall'inning.

SETTIMO INNING

Parte alta
Altro cambio sul monte di lancio per i Dodgers, ecco Blake Treinen, mentre come esterno sinistro fa il suo ingrasso in campo Chris Taylor. Treinen elimina in strikeout Edman, mentre Goldschmidt viene eliminato in prima base dopo una battuta in seconda comoda per l'eliminazione. Poi Tyler O'Neill viene mandato in prima base con il quarto ball. Mentre Arenado è sul piatto, O'Neill ruba seconda base, ma Nolan impenna la battuta in territorio di foul. Beaty lo elimina al volo e l'inning si chiude di nuovo.

Parte bassa
Matt Beaty è primo in battuta, ma batte in seconda base con Edman che assiste Goldschmidt per l'eliminazione in prima. Bellinger trova una valida a destra. Tocca al neo entrato Chris Taylor, che però impenna la battuta e viene eliminato al volo da Goldschmidt. Garcia affronta poi Mookie Betts. Bellinger ruba seconda base, ma poi Betts viene eliminato in strikeout e il settimo inning si chiude ancora 1-1.

OTTAVO INNING

Parte alta
Dave Roberts sceglie di sostituire in prima base Matt Beaty per Billy McKinley. Treinen affronta Carlson che sul 2-2 mette a segno un singolo verso sinistra. Tocca a Yadi Molina che batte verso sinistra. La palla sembra poter toccare terra, ma Chris Taylor si tuffa ed elimina al volo Molina ! Dopo un challenge la decisione viene confermata. Sosa poi batte sempre verso Taylor che ancora una volta, in tuffo, elimina al volo Sosa. Roberts poi sostituisce Treinen con Corey Knebel. Egli, a conto pieno, elimina Bader con uno strikeout e un inning difficile per i Dodgers si conclude senza danni.

Parte bassa
Giovanny Gallegos sale sul monte di lancio, mentre Paul DeJong entra in campo come interbase. L'inning inizia con Gallegos che elimina Seager in strikeout, ma concede un singolo a Trea Turner. Tuttavia Justin Turner subisce anch'egli uno strikeout, mentre Smith batte proprio verso DeJong che lo elimina al volo. Si va al nono inning in parità !

NONO INNING

Parte alta
Dave Roberts affida la pallina a Kenley Jansen, uomo con più di 300 partite salvate in carriera. Paul DeJong subisce uno strikeout, ma Tommy Edman batte una valida a destra e raggiunge prima base. Edman poi ruba anche seconda base, ma Goldschmidt subisce uno strikeout in tre lanci. Due out e uomo in seconda per St Louis, tocca a Tyler O'Neill, oggi inconcludente, ma che viene da un grande mese di Settembre. E' conto pieno. Jansen lancia e O'Neill manca la pallina ! STRIKE HIM OUT ! Il Dodger Stadium esplode in esultanza. Si andrà alla parte bassa del nono inning col punteggio in parità.

Parte bassa
Come nelle storie Hollywoodiane più belle, Dave Roberts fa entrare Albert Pujols. Entra anche il close McFarland al posto di Gallegos. L'ex Cardinals, leggenda del club dal 2001 al 2011, è in vantaggio 3-0 sul conto e batte verso il centro. MA BADER LO ELIMINA AL VOLO ! Tocca al pinch hitter Steven Souza, entrato al posto di McKinney. A conto pieno Souza batte ancora verso il centro, ancora verso Bader, che lo elimina al volo. Siamo ad un out dagli extra inning e ben presto McFarland spinge Cody Bellinger a conto pieno. Un solo strike e si andrà agli extra inning. Il lancio di McFarland però è interno e Bellinger va in prima base. Arriva Mike Shildt che, abbastanza a sorpresa, panchina McFarland per far entrare Alex Reyes. Tocca a Chris Taylor. Durante il duello Reyes vs Taylor, Bellinger ruba seconda base per andare in posizione punto. Il conto è 2-1. TAYLOR BATTE ALTO VERSO SINISTRA ! LA PALLINA VOLA ! HOME RUN !!! HOME RUN !!! HOME RUN !!!
THE DODGERS HAVE WON IT !!! CHRIS TAYLOR HAVE WON IT !!!
LAD 3-1 STL

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-09-2021, 09:10 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-09-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-09-2021, 08:13 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-09-2021, 10:40 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-09-2021, 07:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 16-09-2021, 07:18 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da cigolains - 30-09-2021, 07:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 30-09-2021, 07:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Uganda - 30-09-2021, 10:55 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 30-09-2021, 09:52 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 01-10-2021, 01:16 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 07:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 04-10-2021, 04:51 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 06:01 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 09:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:24 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 06-10-2021, 05:53 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 06:48 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 08:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 05:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 06:12 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 08:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 10:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 11:26 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 12:37 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 11:04 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 01:04 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 07:28 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 06:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 07:39 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 13-10-2021, 09:01 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 14-10-2021, 06:14 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 04:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 07:54 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-10-2021, 10:33 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 09:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 11:22 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 18-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 19-10-2021, 05:30 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-10-2021, 01:20 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 21-10-2021, 05:38 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 22-10-2021, 05:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 23-10-2021, 09:54 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 24-10-2021, 09:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-10-2021, 04:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 26-10-2021, 05:40 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 27-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 28-10-2021, 05:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-10-2021, 05:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 31-10-2021, 11:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 01-11-2021, 11:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 03-11-2021, 06:31 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Gerro - 05-11-2021, 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)