Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#24

Le prime due squadre dell'AL East si sfidano nella seconda serie delle Division Series. Terzo confronto ai playoff tra le due compagini, con una vittoria ciascuno.
Battitori partenti Eduardo Rodriguez per i Red Sox e Shan McClanahan per Tampa.

Ordine di battuta Red Sox
1. C - Kike Hernandez
2. BD - Kyle Schwarber
3. IB - Xander Bogaerts
4. 3B - Rafael Devers
5. ED - Hunter Renfroe
6. ES - Alex Verdugo
7. 1B - Bobby Dalbec
8. R - Christian Vazquez
9. 2B - Christian Arroyo

Manager: Alex Cora

Ordine di battuta Rays
1. ES - Randy Arozarena
2. IB - Wander Franco
3. 2B - Brandon Lowe
4. BD - Nelson Cruz
5. 3B - Yandy Diaz
6. 1B - Jordan Luplow
7. ED - Manuel Margot
8. R - Mike Zunino
9. C - Kevin Kiermaier

Manager: Kevin Cash

PRIMO INNING

Parte alta
La partita comincia con Kike Hernandez in battuta, ma McClanahan realizza il primo strikeout dell'incontro. Poi Schwarber batte una palla rasoterra e lenta verso seconda base e arriva salvo in prima. Tuttavia McClanahan mette a segno due strikeout a Bogaerts e Devers per chiudere l'inning.

Parte bassa
Arozarena viene "walkato" da Rodriguez ed è subito tempo per l'esordio nei playoff del 20enne Wander Franco. Sul conto di 1-1 Franco BATTE PROFONDO VERSO IL CENTRO ! Arozarena comincia a correre mentre Kike Hernandez raccoglie la pallina, CHE POI GLI SCIVOLA ! AROZARENA PASSA TERZA BASE E CORRE VERSO CASA ! L'ASSISTENZA E' TARDIVA ! I RAYS SONO GIA' IN VANTAGGIO !
TBR 1-0 BOS
L'errore non viene segnato nello score, ma è evidente che l'incertezza di Hernandez è costata il punto. Tocca a Brandon Lowe con Franco in seconda, ma Lowe batte un liner verso Renfroe che lo elimina al volo. Cruz poi batte alto e profondo verso sinistra, Verdugo lo elimina al volo ma Franco arriva in terza base. E' il turno di Yandy Diaz. Batte una rimbalzante lenta che arriva a Devers, mentre Franco comincia a correre verso casa. Devers lancia in prima base per uscire dall'inning, ma Diaz si tuffa ed anticipa il tag. WANDER FRANCO SEGNA IL 2-0 GRAZIE AL GRANDE TUFFO DI DIAZ !
TBR 2-0 BOS
Luplow a conto pieno batte una rimbalzante verso Devers che stavolta riesce ad eliminare in prima base l'avversario e ad uscire da un inning sanguinoso.

SECONDO INNING

Parte alta
Renfroe batte una valida a destra per cominciare l'inning. Successivamente Verdugo batte verso seconda base. Brandon Lowe tuttavia non controlla la pallina e permette a Renfroe di avanzare in seconda e a Verdugo di arrivare salvo in prima base. Tocca a Bobby Dalbec, il quale batte una rimbalzante verso seconda base. Lowe stavolta controlla, assiste Franco per eliminare Verdugo in seconda e poi lancia a Luplow in prima base per eliminare Dalbec. DOPPIA ELIMINAZIONE !!! Boston spreca l'opportunità di ritrovarsi a basi piene senza out, ed ora ha il solo Renfroe in terza base con due out. Christian Vazquez poi batte verso il centro dove Kiermaier lo elimina comodamente al volo per uscire dall'inning.

Parte bassa
Manuel Margot viene "walkato", al che Cora comincia le sue visite al monte di lancio e fa due chiacchiere con Rodriguez. Zunino si presenta in battuta e il suo swing alto è preda del centrale Kike Hernandez, mentre Margot riesce ad arrivare in seconda base. Kiermaier poi viene eliminato in strikeout, ma Cora ha deciso e dopo lo strikeout congeda Rodriguez per fare entrare Garrett Richards. Si ricomincia il giro di battute con Arozarena che batte una rimbalzante verso seconda base, con Bogaerts che raccoglie e assiste Dalbec in prima base per l'out che chiude l'inning.

TERZO INNING

Parte alta
Inning da 1-2-3 con Arroyo, Kike Hernandez e Schwarber tutti eliminati in prima base dopo rimbalzante nell'infield.

Parte bassa
Si comincia con l'entrata sul monte di lancio di Nick Pivetta al posto di Richards. Wander Franco subisce uno strikeout a conto pieno, mentre Brandon Lowe batte una rimbalzante su Arroyo, che poi assite Dalbec per la seconda eliminazione dell'inning. Tocca la quarantenne Nelson Cruz, che sul 3-1 SPARA ALTO E LUNGO ! LA PALLA SI DIRIGE FUORI CAMPO MA POI TOCCA UNA STRUTTURA SUL TETTO ! Secondo le ground rules se la pallina tocca una struttura del tetto nella parte esterna è HOME RUN ! INFATTI GLI ARBITRI CONCEDONO IL FUORI CAMPO !
TBR 3-0 BOS
Pivetta concede anche la prima base a Yandy Diaz con quattro ball, ma poi elimina in strikeout Luplow.

QUARTO INNING

Parte alta
Bogaerts batte una rimbalzante verso seconda base. Lowe assiste Luplow per l'eliminazione. Devers invece batte una valida verso destra e conquista la prima base. Renfroe sparacchia alto verso prima base dove Luplow lo elimina al volo. Tocca a Verdugo che sul 2-2 batte una valida verso il centro facendo avanzare Devers in seconda base. Momento importante per Boston per provare a tornare in partita, Dalbec in battuta con Devers in seconda e Verdugo in prima. Dalbec BATTE UNA FUCILATA VERSO SINISTRA ! MA YANDY DIAZ CON UN GRANDE RIFLESSO LA PRENDE AL VOLO E NEGA L'RBI SICURO ! Si rimane 3-0 grazie a un'importantissima giocata difensiva del terza base di Tampa.

Parte bassa
Margot batte rimbalzato verso Pivetta che assiste Dalbec. Zunino batte una valida verso destra e si ferma in prima, ma Kiermaier batte verso seconda base. Arroyo assiste Bogaerts per l'eliminazione in seconda e poi lancia in prima per la doppia giocata che chiude l'inning.

QUINTO INNING

Parte alta
Il quinto attacco di Boston si apre con Vazquez che batte alto verso destra facendosi eliminare al volo da Margot. Poi Arroyo batte una valida e si ferma in prima base, ma Hernandez colpisce alto e a destra dove Luplow lo elimina al volo. Schwarber poi batte una rimbalzata che Franco raccoglie per eliminare Arroyo in seconda base e chiudere la parte alta dell'inning.

Parte bassa
Si presenta Randy Arozarena. Il conto è 3-2. Arozarena BATTE !!! E' UN NO DOUBTER ! LA PALLINA VOLA ED E' FUORI DAL CAMPO ! HOME RUN !!! ESPLODE TROPICANA FIELD !
TBR 4-0 BOS
Il cinismo di Tampa Bay viene premiato col 4-0, ma l'inning finisce quando i tre battitori successivi, Franco, Lowe e Cruz vengono eliminati rispettivamente al volo a sinistra, in prima base e al volo a destra.

SESTO INNING

Parte alta
Kevin Cash decide di mettere a riposo McClanahan e fa entrare JT Chargois. Esce anche Luplow per far spazio a Joey Wendle che va in terza base, facendo scalare Diaz in prima. L'inning comincia con una valida di Bogaerts verso il centro. Poi Devers alza troppo la sua battuta e viene eliminato al volo da Kiermaier. Renfroe batte verso seconda base, Lowe raccoglie, tocca la seconda base per eliminare Bogaerts e assiste Diaz in prima per il doppio gioco e la fine dell'inning d'attacco di Boston.

Parte bassa
Inning da 1-2-3. Diaz spara un liner verso destra che però Renfroe coglie al volo. Poi Wendle e Margot vengono ritirati tramite strikeout.

SETTIMO INNING

Parte alta
Cash rimpiazza Chargois per David Robertson, che effettua un inning da 1-2-3. Verdugo viene eliminato dopo rimbalzante in terza base, Dalbec spara alto e a destra per un eliminazione al volo di Margot, mentre Vazquez batte verso seconda base dove Franco assiste Diaz per l'eliminazione che chiude l'inning.

Parte bassa
Zunino spara alto verso sinistra, dove Verdugo lo elimina al volo. Kiermaier a conto pieno spara alto centrale, dove Hernandez coglie la pallina al volo. Tocca ad Arozarena che, a conto pieno, ha la pazienza di non girare la mazza per il ball 4 alto, che lo manda in prima base. Tocca a Wander Franco, sull' 1-1 BATTE VERSO SINISTRA ! AROZARENA AVANZA IN TERZA BASE, MENTRE FRANCO VA IN SECONDA ! Cora decide di panchinare Pivetta per far entrare Josh Taylor. Se la vedrà con Lowe. Mentre carica un lancio, AROZARENA SCATTA PER RUBARE CASA BASE ! IL LANCIO DI TAYLOR E' TARDIVO E AROZARENA RUBA CASA BASE !!! INCREDIBILE !!!
TBR 5-0 BOS
Clamorosa ingenuità di Taylor che si addormenta per caricare il lancio con le spalle alla terza base, mentre Arozarena coglie il momento giusto per far entrare il punto del 5-0.
Lowe poi alza la palla che viene raccolta da Arroyo al volo, ma l'inning si chiude con un altro punto per Tampa.

OTTAVO INNING

Parte alta
Cash panchina Robertson e mette Feyereisen sul monte. L'attacco della disperazione di Boston si apre con un singolo di Arroyo verso destra. Tocca a Kike Hernandez che però spara alto verso destra dove Margot lo elimina al volo. Tocca a Schwarber, che batte anch'esso un singolo e fa avanzare Kike in seconda base. Sul piatto di presenta Xander Bogaerts con una grande possibilità di riaprire la partita. BATTE VERSO IL CENTRO ! Ma riesce a far avanzare solo di una base i compagni di squadra. Tuttavia è situazione di basi piene con un solo out. La partita potrebbe riaprirsi all'improvviso. Devers è sull'1-2. Feyereisen lancia....STRIKE HIM OUT ! Secondo out dell'inning, ma ne manca ancora uno ed è Renfroe. Dopo un ball, Renfroe batte alto verso il territori di foul in prima base. Diaz prende la pallina e lo elimina al volo, chiudendo l'inning lasciando Boston a basi piene.

Parte bassa
Cora fa entrare Adam Ottavino sul monte che ritira tutti e tre i battitori. Cruz e Diaz vengono eliminati in prima base dopo una rimbalzante in seconda, mentre Wendle batte verso sinistra dove Verdugo lo elimina al volo.

NONO INNING

Parte alta
Ultimo attacco di Boston che non comincia benissimo. Feyereisen manda in strikeout Verdugo. Poi Dalbec impenna la palla e per Zunino l'eliminazione al volo è comoda comoda. Rays a un out dalla vittoria, tocca a Christian Vazquez che sull'1-2 spara verso destra dove Margot raccoglie la palla al volo.
RAYS WIN GAME 1 SHOUTING OUT BOSTON !

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-09-2021, 09:10 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-09-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-09-2021, 08:13 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-09-2021, 10:40 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-09-2021, 07:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 16-09-2021, 07:18 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da cigolains - 30-09-2021, 07:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 30-09-2021, 07:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Uganda - 30-09-2021, 10:55 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 30-09-2021, 09:52 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 01-10-2021, 01:16 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 07:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 04-10-2021, 04:51 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 06:01 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 09:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:24 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 06-10-2021, 05:53 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 06:48 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 08:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 05:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 06:12 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 08:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 10:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 11:26 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 12:37 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 11:04 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 01:04 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 07:28 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 06:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 07:39 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 13-10-2021, 09:01 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 14-10-2021, 06:14 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 04:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 07:54 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-10-2021, 10:33 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 09:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 11:22 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 18-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 19-10-2021, 05:30 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-10-2021, 01:20 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 21-10-2021, 05:38 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 22-10-2021, 05:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 23-10-2021, 09:54 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 24-10-2021, 09:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-10-2021, 04:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 26-10-2021, 05:40 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 27-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 28-10-2021, 05:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-10-2021, 05:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 31-10-2021, 11:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 01-11-2021, 11:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 03-11-2021, 06:31 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Gerro - 05-11-2021, 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)