Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#32

L'American Division Series tra Rays e Red Sox si sposta nella cattedrale del Baseball per la "pivotal" gara 3.
Sarà Drew Rasmussen vs Nate Eovaldi

Ordine di battuta Rays
1. 2B - Brandon Lowe
2. IB - Wander Franco
3. ES - Austin Meadows
4. BD - Nelson Cruz
5. 1B - Ji-Man Choi
6. ED - Randy Arozarena
7. C - Kevin Kiermaier
8. R - Mike Zunino
9. 3B - Joey Wendle
Lanciatore: Drew Rasmussen

Manager: Kevin Cash

Ordine di battuta Red Sox
1. 1B - Kyle Schwarber
2. C - Kike Hernandez
3. 3B - Rafael Devers
4. IB - Xander Bogaerts
5. ES - Alex Verdugo
6. BD - JD Martinez
7. ED - Hunter Renfroe
8. R - Kevin Plawecki
9. 2B - Christian Arroyo
Lanciatore: Nate Eovaldi

Manager: Alex Cora

PRIMO INNING

Parte alta
Eovaldi comincia la partita con uno strikeout a Lowe, poi Wander Franco batte la prima valida della partita verso destra e si ferma in prima base. Sul piatto si presenta Austin Meadows. Al primo lancio Meadows BATTE ALTO VERSO CENTRO SINISTRA ! LA PALLA FINISCE NEL BULLPEN ED E' HOME RUN !!!
BOS 0-2 TB
Al settimo lancio Boston è già sotto 2-0 nel punteggio. Eovaldi poi termina l'inning con due strikeout a Nelson Cruz e a Choi.

Parte bassa
Primo in battuta per i Red Sox è Kyle Schwarber. Sul conto 0-1 Schwarber BATTE ALTO VERSO IL CENTRO ! GOODBYE, HOME RUN !!! ACCORCIA SUBITO BOSTON !
BOS 1-2 TB
Partita scoppiettante già nel primo inning. Kike Hernandez segue al fuori campo di Schwarber con un singolo. Poi Rasmussen ritira Rafael Devers con uno strikeout, mentre Bogaerts viene elminato al volo dopo un campanile e Verdugo batte verso seconda base dove Wander Franco elimina Hernandez toccando seconda base e chiudendo l'inning.

SECONDO INNING

Parte alta
Arozarena subisce uno strikeout, mentre Kiermaier va in prima base a seguito di un base-ball. Tuttavia anche Zunino e Wendle subiscono strikeout e l'attacco di Tampa finisce.

Parte bassa
JD Martinez batte una valida a sinistra con la pallina che passa attraverso il terza base Wendle. Renfroe poi alza verso sinistra, ma viene eliminato al volo. Tocca a Plawecki che, con Martinez in prima base, batte una rimbalzante sul guantone di Wander Franco, che assiste il seconda base Lowe che poi lancia in prima base a Choi. Doppia eliminazione ed inning che si chiude.

TERZO INNING

Parte alta
Lowe batte una rimbalzante in prima base verso Schwarber. Eovaldi corre per coprire, ma Schwarber sbaglia di almeno un metro l'assistenza e permette a Lowe di raggiungere salvo prima base. Errore abbastanza banale e ridicolo del prima base dei Sox. Wander Franco poi batte verso seconda base dove Arroyo assiste Bogaerts per l'eliminazione di Lowe, mentre Franco arriva in prima. Tocca ad Austin Meadows che batte alto verso destra, ma viene eliminato al volo da Renfroe. Poi Cruz viene ritirato tramite strikeout e l'inning si chiude senza danni per i BoSox.

Parte bassa
L'inning si apre con un singolo di Arroyo al primo lancio. Tocca a Schwarber che batte verso destra ! Schwarber arriva salvo in prima base, mentre Arroyo arriva fino in terza con zero out. Tocca a Kike Hernandez. Hernandez BATTE UNA VALIDA VERSO IL CENTRO ! LA PALLINA CADE ED ARROYO ARRIVA A CASA CON TUTTI SALVI !!! PAREGGIANO I RED SOX !!!
BOS 2-2 TB
Kevin Cash arriva sul monte e panchina Rasmussen. Al suo posto ecco Josh Fleming. Con uomo in prima e seconda, senza out, il primo battitore che affronta Fleming è Rafael Devers. Conto 1-1, Devers BATTE UNA GROUND BALL VERSO IL CENTRO ! SCHWARBER TOCCA TERZA BASE E ARRIVA SALVO A CASA !!! I BOSTON RED SOX SONO IN VANTAGGIO CON UOMO IN SECONDA E PRIMA E NESSUN OUT NELL'INNING !!!
BOS 3-2 TB
Dopo le 20 valide di gara 2 i Red Sox sono esplosi ancora una volta in questo terzo inning e Fenway è una bolgia. Tocca a Bogaerts, uno dei battitori più caldi, ma Fleming lo elimina in strikeout per il primo out dell'inning. Verdugo poi batte una rimbalzante verso prima base. Choi raccoglie la pallina e tocca la base per eliminare Verdugo, ma Hernandez e Devers vanno in terza e seconda. Torna sul monte Kevin Cash e panchina Josh Fleming. Al suo posto Andrew Kittredge. Tocca a JD Martinez. Conto 0-2, Kittredge lancia.....STRIKE HIM OUT !!! Tampa Bay riesce ad uscire dall'inning in qualche modo, ma Boston sigla due punti e passa in vantaggio.

QUARTO INNING

Parte alta
Inning da 1-2-3 per Eovaldi. Choi viene eliminato in prima base, Arozarena via strikeout e Kiermaier al volo dopo un liner verso il centro preda di Kike Hernandez.

Parte bassa
Inning che parte con una valida di Renfroe che si posiziona in prima base. Plawecki poi batte una rimbalzante verso seconda base, Lowe per Franco, Franco per Choi. Doppio gioco ! Arroyo poi mette a segno un'altra valida, ma Schwarber viene eliminato in strikeout e l'inning si chiude.

QUINTO INNING

Parte alta
Zunino eliminato al volo da Verdugo, poi Wendle batte verso sinistra dove Verdugo non può nulla ed arriva in seconda base. Per la prima volta dal primo inning Tampa ha un corridore in zona punto. Lowe batte un liner verso il centro, colto al volo da Hernandez. Eovaldi comincia a sentire la stanchezza e Cora fa una visita sul monte di lancio, ma lo lascia ancora in partita. Tocca a Wander Franco, che sul 1-1 batte verso Schwarber. Eovaldi corre in prima base per coprire e stavolta Schwarber riesce nella banale assistenza al suo lanciatore per l'out in prima base. Schwareber poi simpaticamente esulta e la folla impazzisce.

Parte bassa
Nuovo rilievo in casa Rays, entra Pete Fairbanks al posto di Kittredge. Kike Hernandez alla battuta. Conto 2-1, Kike BATTE ALTO VERSO IL CENTRO !!! GOODBYE, HOME RUN !!!
BOS 4-2 TB
Peggior ingresso in partita per Fairbanks non poteva esserci, ma riesce subito a rifarsi eliminando Devers in strikeout. Poi a conto pieno concede base-ball a Bogaerts. Verdugo esce in strikeout, ma Bogaerts ruba seconda base. JD Martinez vs Fairbanks con Bogaerts in seconda base. Una valida significherebbe 5-2. LINER VERSO DESTRA !!! Ma Arozarena prende la pallina al volo e chiude l'inning senza ulteriori spargimenti di sangue.

SESTO INNING

Parte alta
Cora panchina Eovaldi e al suo posto entra Josh Taylor. Austin Meadows viene eliminato in prima base, ma successivamente Nelson Cruz batte un singolo verso sinistra. Kevin Cash inserisce in rotazione Yandy Diaz al posto di Choi. Egli però alza un campanile verso secona base per la facile eliminazione al volo di Arroyo. Ultimo lancio per Taylor che viene panchinato e sostituito da Ryan Brasier. Arozarena poi viene eliminato in prima base e l'inning si chiude.

Parte bassa
Nuovo rilievo per Tampa, JP Feyereisen. Renfroe batte subito un singolo verso destra. Cora cambia ricevitore, al posto di Plawecki entra Vazquez che effettua subito un bunt di sacrificio per avanzare Renfroe in seconda base, venendo eliminato in prima. Poi tocca ad Arroyo, che però batte una rimbalzante verso terza base, con Wendle che assiste Diaz in prima base per l'eliminazione ed evita che Renfroe avanzi ulteriormente. Tocca a Kyle Schwarber, autore del primo fuori campo di partita. Ma la sua battuta è una rimbalzante in seconda base. Lowe assiste agevolmente Wendle e l'inning si chiude.

SETTIMO INNING

Parte alta
Brasier ritira subito Kiermaier via strikeout, mentre Zunino viene eliminato in prima base dopo una rimbalzante. Cora tuttavia panchina il rilievo e mette sul monte di lancio Austin Davis. Cash invece sostituisce Joey Wendle con Jordan Luplow che coglie subito un base-ball. Lowe poi viene eliminato al volo dopo un liner verso il centro colto al volo da Kike Hernandez.

Parte bassa
Nuovo lanciatore Matt Wisler. Per lui inning da 1-2-3 con eliminazioni al volo di Kike Hernandez, Devers e Bogaerts.

OTTAVO INNING

Parte alta
Hansel Robles rimpiazza Austin Davis. Wander Franco alla battuta, 3-1 il conto. Franco BATTE ALTO VERSO IL GREEN MONSTER ! HOME RUN !!! ACCORCIA TAMPA !!!
BOS 4-3 TB
Brutta entrata in partita per il closer di Boston che poi subisce anche un doppio da Austin Meadows. 4-3, uomo in seconda e nessun out, tocca a Nelson Cruz. La usa è una rimbalzante che rimane vicina. Vazquez la coglie e lancia in prima base per l'eliminazione, ma Meadows arriva in terza base. Kevin Cash panchina Meadows e fa entrare Manuel Margot da pinch-runner. Sul piatto Yandy Diaz, at-bat importantissimo con uomo in terza e un out. Conto 2-2. Per tre volte il battitore si salva dallo strikeout toccando in foul. Ottavo lancio, sempre 2-2, Robles lancia e STRIKE HIM OUT !!! Secondo out dell'inning. Tocca quindi a Randy Arozarena. Primo lancio, strike ! Secondo lancio, Arozarena BATTE RASOTERRA VERSO SINISTRA ! LA PALLINA SUPER L'INFIELD E MARGOT ARRIVA A CASA BASE !!! E' PAREGGIO !!!
BOS 4-4 TB
Arozarena arriva in seconda. Cora sostituisce Robles con Garrett Whitlock. Kiermaier viene mandato in prima base con un base-ball intenzionale. Tocca a Mike Zunino con uomini in prima e seconda e due out. Conto 2-2. Whitlock lancia....STRIKE HIM OUT !!! Whitclock non concede il punto del vantaggio a Tampa, ma l'inning è comunque sanguinoso per i Red Sox, tutto da rifare.

Parte bassa
Cambio tattico per Tampa, con Arozarena che passa esterno sinistro e Margot a destra. Alex Verdugo viene eliminato al volo dopo un liner al centro, poi Cash panchina Wisler e fa entrare JT Chargois. JD Martinez viene eliminato in prima base, mentre Renfroe raccoglie un base-ball a conto pieno. Tocca a Vazquez, ma batte un campanile facile preda di Brandon Lowe per il terzo out.

NONO INNING

Parte alta
Whitlock cerca di salvare il pareggio ed andare alla parte bassa del nono inning per cercare di vincere. Primo battitore Jordan Luplow, strikeout. Poi Lowe pure lui viene ritirato in strikeout, mentre Franco viene eliminato in prima base dopo rimbalzante.

Parte bassa
Boston prova a vincerla in walk-off. Primo battitore Christian Arroyo che al primo lancio batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Tocca a Schwarber. E' una valida verso il centro e si posiziona in prima base. Cora decide di inserire il pinch-runner Bobby Dalbec al posto di Schwarber. Tocca a Kike Hernandez, conto 2-2. Chargois lancia....STRIKE HIM OUT !!! Secondo out dell'inning. L'ultima speranza di Boston si chiama Rafael Devers, altrimenti si andrà agli extra inning. Primo lancio, Devers batte una rimbalzante verso seconda base, Lowe raccoglie ed assiste Jordan Luplow in prima per l'eliminazione. Si andrà agli extra inning.

DECIMO INNING

Parte alta
Il nuovo lanciatore di Boston sarà Nick Pivetta che, nelle previsioni, doveva essere il partente di gara 4. Sul conto di 0-2 Margot batte un singolo verso sinistra. Poi Nelson Cruz alza verso il centro dove Hernandez lo elimina al volo. Tocca a Yandy Diaz che alza anch'esso a sinistra dove Verdugo lo elimina al volo. Il prossimo è Arozarena. Conto 0-1, Pivetta lancia mentre Margot cerca di rubare seconda base. Vazquez riceve e lancia in seconda base dove Arroyo applica il tag. Margot tocca il cuscino, MA POI PERDE CONTATTO !!! ARROYO HA APPLICATO IL TAG E VIENE CHIAMATO OUT !!! Gli arbitri guardando l'instant replay ma la decisione viene confermata e si chiude l'inning.

Parte bassa
JT Chargois esce ed entra David Robertson. Bogaerts conferma la sua serata no battendo una rimbalzante e venendo eliminato in prima base. Poi Verdugo batte una valida ed è in prima base, ma Martinez viene eliminato al volo, così come Renfroe e il decimo inning si chiude senza punti segnati.

UNDICESIMO INNING

Parte alta
Conto pieno per Arozarena, Pivetta lancia...ed è base-ball, Arozarena in prima base. Tocca a Kiermaier che arriva anch'esso a conto pieno. Pivetta spalle al muro lancia....STRIKE HIM OUT !!! Anche Zunino e Luplow vengono ritirati in strikeout e l'inning si chiude.

Parte bassa
L'inning si apre con un liner di Vazquez che è preda di Kiermaier per l'eliminazione al volo. Tocca ad Arroyo, conto 2-2, Arroyo BATTE RASOTERRA VERSO SINISTRA ! Raccoglie Arozarena, ma Arroyo arriva in seconda base. Una valida potrebbe vincere la partita. Primo at-bat di giornata per Bobby Dalbec, che però viene eliminato in strikeout secco. Ultima possibilità per questo inning per Boston affidata a Kike Hernandez. Conto 0-1, batte una rimbalzante verso seconda base, Franco assiste Luplow e l'inning si chiude.

DODICESIMO INNING

Parte alta
Inning senza patemi per Pivetta che elimina Lowe via strikeout, Franco poi alza un campanile al centro per un eliminazione al volo e Margot viene ritirato via strikeout secco.

Parte bassa
Luis Patino è il nuovo lanciatore di Tampa. Devers viene eliminato in prima base, Bogaerts alza un campanile e viene eliminato al volo da Zunino e Verdugo viene eliminato anch'esso al volo da Kiermaier. Dodicesimo inning senza sussulti.

TREDICESIMO INNING

Parte alta
Nelson Cruz in battuta, ma subisce uno strikeout. Yandy Diaz invece mette a segno un singolo al primo lancio fronteggiato. Tocca a Randy Arozarenza con un uomo in prima base. Batte un liner verso sinistra che Verdugo prende al volo. Due out. Kevin Kiermaier sul piatto. Pivetta comincia con tre ball, ma poi mette a segno due strike ed è conto pieno. Kiermaier BATTE VERSO CENTRO DESTRA !!! LA PALLINA VOLA ! VOLA ! E CADE APPENA SOTTO IL MURETTO DEL FUORI CAMPO ! DIAZ PERO' CORRE VERSO CASA BASE E LA TOCCA !!! ATTENZIONE ! LA PALLINA E' USCITA DAL CAMPO DOPO AVER COLPITO RENFROE !!! Secondo il regolamento è ground rule double, quindi Diaz da prima base dovrebbe avanzare in terza. Cash chiede l'instant replay, ma gli arbitri confermano la decisione ed è ground rule double !!! CLAMOROSO COLPO DI FORTUNA DI BOSTON !!! La partita è ancora in parità.
Tocca a Mike Zunino con Diaz in terza e Kiermaier in seconda. Pivetta si ridesta, lancia due strike e un ball. Conto 1-2, Pivetta lancia......STRIKE HIM OUT !!! BOATO DI FENWAY PARK !!! BOSTON ESCE DALL'INNING SENZA SUBIRE PUNTI !!!

Parte bassa
Dopo lo scampato pericolo, Boston batte a cuor leggero in questo tredicesimo inning, dato che non deve inseguire. JD Martinez però effettua un flyout facile preda di Kiermaier per il primo out. Tocca a Renfroe. Patino arriva a conto pieno, lancia e la pallina tocca il terreno. Base-ball e Renfroe in prima base. E' il momento di Christian Vazquez, il ricevitore subentrato a partita in corso. Nella storia solo sette ricevitori hanno siglato un home run per vincere una partita di post-season. Primo lancio, Vazquez BATTE ALTO E A SINISTRA !!! LA PALLINA SI DIRIGE VERSO IL GREEN MONSTER !!! MAKE IT EIGHT !!!
RED SOX WIN IT !!! PASSANO AVANTI NELLA SERIE DOPO UN FINALE INCREDIBILE !!!
BOS 6-4 TB
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-09-2021, 09:10 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-09-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-09-2021, 08:13 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-09-2021, 10:40 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-09-2021, 07:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 16-09-2021, 07:18 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da cigolains - 30-09-2021, 07:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 30-09-2021, 07:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Uganda - 30-09-2021, 10:55 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 30-09-2021, 09:52 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 01-10-2021, 01:16 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 07:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 04-10-2021, 04:51 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 06:01 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 09:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:24 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 06-10-2021, 05:53 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 06:48 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 08:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 05:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 06:12 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 08:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 10:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 11:26 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 12:37 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 11:04 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 01:04 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 07:28 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 06:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 07:39 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 13-10-2021, 09:01 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 14-10-2021, 06:14 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 04:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 07:54 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-10-2021, 10:33 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 09:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 11:22 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 18-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 19-10-2021, 05:30 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-10-2021, 01:20 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 21-10-2021, 05:38 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 22-10-2021, 05:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 23-10-2021, 09:54 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 24-10-2021, 09:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-10-2021, 04:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 26-10-2021, 05:40 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 27-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 28-10-2021, 05:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-10-2021, 05:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 31-10-2021, 11:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 01-11-2021, 11:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 03-11-2021, 06:31 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Gerro - 05-11-2021, 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)