Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#44


Partenti: Max Scherzer vs Ian Anderson

Ordine di battuta Dodgers
1. ED Mookie Betts
2. IB Corey Seager
3. 2B Trea Turner
4. R Will Smith
5. C Gavin Lux
6. 3B Chris Taylor
7. 1B Cody Bellinger
8. ES AJ Pollock
9. L Max Scherzer

Manager: Dave Roberts

Ordine di battuta Braves
1. ES Eddie Rosario
2. 1B Freddie Freeman
3. 2B Ozzie Albies
4. 3B Austin Riley
5. ED Joc Pederson
6. C Adam Duvall
7. R Travis D'Arnaud
8. IB Dansby Swanson
9. L Ian Anderson

Manager: Brian Snitker

PRIMO INNING

Parte alta
La partita comincia con Betts in battuta che sul 2-2 batte un campanile corto che passa l'infield per la prima valida della partita.
Sul piatto poi si presenta Seager che al primo lancio BATTE ALTO VERSO DESTRA !!! HOME RUN ! I DODGERS PASSANO SUBITO IN VANTAGGIO !
ATL 0-2 LAD
Appena due battitori affrontati e Anderson ha già concesso due valide ed un fuori campo.
Trea Turner poi viene eliminato via strikeout, ma successivamente Will Smith viene mandato in prima base tramite base-ball.
Tocca a Gavin Lux che sul 3-1 batte una rimbalzante verso seconda base. Albies raccoglie e assiste Swanson per l'eliminazione in seconda di Will Smith.
Si presenta sul piatto Chris Taylor. Al primo lancio Lux riesce a rubare seconda base e successivamente, a conto pieno, Taylor arriva in prima dopo base-ball.
Bellinger in battuta con uomo in prima e seconda. Batte un liner profondo verso il centro che però Duvall coglie al volo per la terza eliminazione dell'inning.

Parte bassa
Primo attacco di Atlanta con Eddie Rosario che batte un campanile in terza base preda di Chris Taylor.
Freddie Freeman poi viene ritirato in strikeout e Albies batte un liner verso il centro preso al volo da Corey Seager.

SECONDO INNING

Parte alta
AJ Pollock batte una palla alta verso il centro che Adam Duvall coglie al volo.
Tocca poi al primo at-bat tra lanciatori, Anderson vs Scherzer. Scherzer batte una rimbalzante sul guantone di Anderson che poi assiste Freeman per l'eliminazione il prima base.
Mookie Betts poi alza un campanile in seconda base che Albies coglie al volo.

Parte bassa
Scherzer ritira Riley via strikeout, poi Joc Pederson alza un campanile in territorio di foul che Seager coglie al volo.
Con due out sul groppone Duvall batte la prima valida della partita per i Braves fermandosi in prima, ma D'Arnaud si fa eliminare via strikeout e l'inning si chiude senza danni per i Dodgers.

TERZO INNING

Parte alta
Seager arriva a conto pieno e poi viene "walkato" in prima base. Trea Turner poi batte un liner verso sinistra che Eddie Rosario coglie al volo.
Tocca a Will Smith che batte un liner verso sinistra che supera l'infield. Seager arriva in seconda base.
Gavin Lux però alza un campanile in territorio di foul che Riley acchiappa al volo. L'inning poi si chiude con lo strikeout di Chris Taylor.

Parte bassa
Tocca a Swanson che però batte alto verso il centro con Gavin Lux che fa sua la pallina al volo.
Finisce la partita di Ian Anderson, al suo posto per questo at-bat Johan Camargo, che però viene eliminato via strikeout.
Eddie Rosario poi batte una valida con una rimbalzante lenta verso seconda base, ma Freeman viene ritirato via strikeout e l'inning si chiude.

QUARTO INNING

Parte alta
Sul monte di lancio per Atlanta ecco Jesse Chavez. Cody Bellinger batte alto verso sinistra, la palla spiove proprio davanti al muro del fuori campo ed Eddie Rosario coglie la pallina al volo.
Tocca poi a Pollock che batte una rimbalzante verso terza base e viene eliminato in prima.
Tocca a Scherzer che, come nel secondo inning, batte una rimbalzante direttamente sul guantone del lanciatore per poi essere eliminato in prima base.

Parte bassa
Tocca ad Ozzie Albies, che però alza una flyball verso il centro facile preda di Gavin Lux.
Sul piatto Austin Riley a cui Scherzer concede base-ball.
E' il momento di Joc Pederson. Sull'1-0 Pederson BATTE ALTO VERSO DESTRA !!! LA PALLINA FINISCE SOPRA LA CHOP HOUSE !!! TIE GAME ! WELCOME TO JOC-TOBER !!!
ATL 2-2 LAD
Altro fuori campo pesante di Joc Pederson, come in gara 3 dell'NLDS contro i Brewers.
Il prossimo sul piatto è Duvall, che Scherzer ritira via strikeout. L'inning si chiude con D'Arnaud che batte una rimbalzante proprio sui guantoni di Scherzer che assiste Bellinger per l'eliminazione in prima.

QUINTO INNING

Parte alta
Nuovo lanciatore per i Braves, AJ Minter.
Mookie Betts viene subito mandato in prima base via base-ball, poi Seager alza un campanile in territorio di foul che Riley coglie al volo.
Sul conto pieno Trea Turner subisce il terzo strike, ma Betts riesce a rubare seconda base. Uomo in posizione punto con due out, tocca a Will Smith, che però viene mandato intenzionalmente in prima base per evitare problemi dato che è uno dei battitori più caldi della lega.
Gavin Lux BATTE ALTO VERSO SINISTRA ! Ma la pallina spiove ancora una volta poco prima del muro di fuori campo e Rosario la coglie con tutta la calma del mondo per chiudere l'inning.

Parte bassa
Scherzer concede una valida a Swanson che si ferma in prima base, poi fronteggia il pinch-hitter Orlando Arcia subentrato al posto di Minter.
Arcia viene eliminato in strikeout e Roberts sostituisce Scherzer con Vesia.
Il nuovo lanciatore concede un singolo a Rosario mandando Swanson in seconda. Uomo in prima e seconda con un solo out.
Ma Vesia ritira in strikeout sia Freeman che Albies e chiude l'inning.

SESTO INNING

Parte alta
Snitker mette sul monte Jacob Webb, che però concede subito base-ball a Taylor, che successivamente riesce a rubare seconda base.
Bellinger alza verso il centro destra, Duvall lo elimina al volo, ma Taylor riesce ad avanzare in terza.
Tocca a Pollock, ma Webb riesce ad eliminarlo via strikeout.
Cambio sul monte di lancio, dentro Matzek, mentre Roberts inserisce Albert Pujols al posto di Vesia.
Matzek arriva sull'1-2, lancia....STRIKE HIM OUT !!! I Braves si salvano ed escono dall'inning con Taylor in terza base.

Parte bassa
Il nuovo lanciatore è Joe Kelly.
Il primo battitore che affronta è Austin Riley, che viene eliminato via strikeout.
Poi Pederson batte una rimbalzante ancora sulle mani del lanciatore che assiste prima base per l'out.
Duvall poi viene eliminato al volo dopo flyball verso sinistra.

SETTIMO INNING

Parte alta
Mookie Betts arriva in prima base via base-ball, poi ruba seconda metnre però Seager viene eliminato via strikeout.
Tocca a Trea Turner che viene anch'esso eliminato via strikeout, poi Will Smith viene mandato intenzionalmente in prima base.
At-bat importantissimo per il subentrato Justin Turner, per l'occasione Snitker congeda Matzek e mette sul monte Luke Jackson. Sull'1-1 Jackson colpisce Turner e riempie le basi.
Basi piene quindi e due out, tocca a Chris Taylor. Taylor BATTE UN LINER CHE SUPERA L'INFIELD DI CENTRO DESTRA ! BETTS E SMITH ARRIVANO A CASA !!! LOS ANGELES DODGERS CHE TORNANO IN VANTAGGIO NEL SETTIMO INNING !
ATL 2-4 LAD
Taylor arriva in seconda base, mentre Turner si ferma in terza. Jackson concede intenzionalmente la prima base a Bellinger e, nuovamente a basi piene, tocca a Pollock. Conto 1-2, Jackson lancia. SWING AND A MISS !!! Si chiude l'inning senza ulteriori spargimenti di sangue.

Parte bassa
Il nuovo lanciatore di LA è Blake Treinen, mentre Roberts cambia qualcosa nell'outfield mettendo Betts centrale e facendo entrare Souza a destra.
Treinen concede subito base-ball a D'Arnaud, ma Swanson spreca tutto con un rasoterra verso seconda base grazie alla quale i Dodgers mettono a segno un doppio gioco.
Poi Heredia, subentrato a Duvall, batte anch'esso una rimbalzante verso prima base. Bellinger raccoglie ed assiste l'accorrente Treinen per l'eliminazione che chiude l'inning.

OTTAVO INNING

Parte alta
Chris Martin rileva Luke Jackson sul monte. Souza batte una rimbalzante verso seconda base e viene poi eliminato in prima.
Anche Betts batte una rimbalzante e viene eliminato in prima, mentre Seager alza verso sinistra e come prima la pallina spiove appena prima che scavalchi il muro del fuori campo. Rosario al volo e inning chiuso.

Parte bassa
Roberts mette sul monte l'artiglieria pesante, Julio Urias.
Tuttavia il fuoriclasse Colombiano concede una valida ad Eddie Rosario che si posiziona in prima base.
Tocca a Freddie Freeman, che alza verso sinistra. Viene eliminato al volo da Pollock che poi lancia un fendente in seconda base. Rosario si tuffa ed è salvo ! Corridore in posizione punto per Atlanta con un sol out, tocca ad Ozzie Albies.
Albies BATTE UN RASOTERRA VERSO DESTRA CHE SUPERA L'INFIELD ! ROSARIO CORRE, SI AVVICINA A CASA, MENTRE SOUZA LANCIA VERSO SMITH ! Rosario è.....SALVO !!! ACCORCIA ATLANTA !
ATL 3-4 LAD
Magata di Eddie Rosario che riesce a circumnavigare Will Smith e a toccare casa base.
Albies è in prima, tocca a Riley. Primo lancio Riley BATTE ALTO E PROFONDO VERSO IL CENTRO ! LA PALLINA RIMBALZA ED ALBIES PASSA SECONDA E TERZA !!! VA VERSO CASA ED E' SALVO !!! TIE GAME !!! PAZZESCO 1-2 DI ATLANTA CHE TORNA IN PARTITA !!!
ATL 4-4 LAD
Al Truist Park comincia il Tomahawk Chop, mentre Riley si è posizionato in seconda. Tocca a Pederson che però viene eliminato in strikeout.
Snitker inserisce nell'ordine di battuta il pinch-hitter Ehire Adrianza, ma viene anch'esso eliminato via strikeout chiudendo un'inning florido per Atlanta che è riuscita a pareggiare.

NONO INNING

Parte alta
Snitker va con il closer Will Smith, che affronta subito Trea Turner che viene eliminato al volo da Rosario.
Will Smith ora affronterà.....Will Smith. Will Smith elimina Will Smith via strikeout ed è il secondo out dell'inning.
Roberts inserisce in battuta Austin Barnes al posto di Urias, conto pieno, Smith lancia.
SWING AND A MISS !!! STRIKE HIM OUT !!!
Come ieri Atlanta avrà la possibilità di vincerla al nono inning.

Parte bassa
Il closer di Los Angeles sarà Brusdar Graterol.
Primo at-bat contro Travis D'Arnaud che batte subito una valida in leadoff e si posiziona in prima base. Snitker poi lo panchina per far entrare il pinch-runner Cristian Pache.
Flashback di 17 anni, Dave Roberts fu fatto entrare come pinch-runner nel corso di gara 4 delle ALCS tra Yankees e Sox e mise a segno una storica base rubata che fu l'avvio della ancor più storica rimonta dei Sox sotto 3-0 che poi vinsero il titolo. Corsi e ricorsi storici.
Si torna al presente e Dansby Swanson bunta. Graterol raccoglie e scaglia in seconda base per eliminare Pache, cosa che avviene. Swanson arriva salvo in prima.
Tocca a Guillermo Heredia che batte una rimbalzante verso sinistra. Taylor raccoglie e scaglia in prima base per l'eliminazione del battitore in prima base, ma Swanson arriva in seconda.
Uomo in seconda e due out, Roberts mette sul monte Kenley Jansen, mentre sul piatto c'è Eddie Rosario.
Primo lancio, Rosario batte un rasoterra verso seconda base. SEAGER NON LA CONTROLLA !!! SWANSON CORRE VERSO CASA !!!
BRAVES WIN !!! BRAVES WIN !!! BRAVES WIN !!!
ATL 5-4 LAD
ALTRA VITTORIA IN WALK-OFF PER GLI ATLANTA BRAVES CHE ANDRANNO A LOS ANGELES SOPRA 2-0 NELLA SERIE !!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-09-2021, 09:10 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-09-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-09-2021, 08:13 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-09-2021, 10:40 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-09-2021, 07:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 16-09-2021, 07:18 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da cigolains - 30-09-2021, 07:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 30-09-2021, 07:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Uganda - 30-09-2021, 10:55 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 30-09-2021, 09:52 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 01-10-2021, 01:16 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 07:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 04-10-2021, 04:51 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 06:01 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 09:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:24 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 06-10-2021, 05:53 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 06:48 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 08:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 05:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 06:12 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 08:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 10:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 11:26 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 12:37 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 11:04 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 01:04 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 07:28 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 06:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 07:39 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 13-10-2021, 09:01 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 14-10-2021, 06:14 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 04:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 07:54 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-10-2021, 10:33 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 09:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 11:22 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 18-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 19-10-2021, 05:30 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-10-2021, 01:20 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 21-10-2021, 05:38 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 22-10-2021, 05:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 23-10-2021, 09:54 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 24-10-2021, 09:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-10-2021, 04:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 26-10-2021, 05:40 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 27-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 28-10-2021, 05:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-10-2021, 05:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 31-10-2021, 11:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 01-11-2021, 11:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 03-11-2021, 06:31 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Gerro - 05-11-2021, 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)