Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#49


Partenti: Nate Eovaldi vs Luis Garcia

Ordine di battuta Red Sox
1. 1B Kyle Schwarber
2. C Kike Hernandez
3. 3B Rafael Devers
4. IB Xander Bogaerts
5. BD JD Martinez
6. ES Alex Verdugo
7. 2B Christian Arroyo
8. ED Hunter Renfroe
9. R Kevin Plawecki
Lanciatore: Nate Eovaldi

Manager: Alex Cora

Ordine di battuta Astros
1. 2B Josè Altuve
2. ES Michael Brantley
3. 3B Alex Bregman
4. BD Yordan Alvarez
5. IB Carlos Correa
6. ED Kyle Tucker
7. 1B Yuli Gurriel
8. C Chas McCormick
9. R Martin Maldonado
Lanciatore: Luis Garcia

Manager: Dusty Baker

PRIMO INNING

Parte alta
La partita comincia subito con una cosa rara in un campo da baseball. Schwarber gira la mazza a vuoto per il terzo strike, ma la pallina scivola dalle mani del ricevitore e il battitore riesce ad arrivare in prima base salvo. E' strikeout, ma Schwarber non è eliminato e non è nemmeno out.
Kike Hernandez poi batte una rimbalzante in seconda base che permette ad Altuve di eliminarlo in prima, facendo avanzare Schwarber in seconda.
Devers poi alza verso il centro, ma McCormick la coglie al volo per il secondo out. Kike Hernandez in terza base.
Bogaerts però batte una rimbalzante verso terza base e Bregman assiste in prima base per l'out che chiude l'inning.

Parte bassa
Altuve batte subito una rimbalzante verso seconda base per poi venire eliminato in prima.
Brantley alza un campanile facile preda di Arroyo per il secondo out.
Bregman poi riesce a battere una valida e si ferma in prima base.
Tocca a Yordan Alvarez, che sullo 0-1 BATTE UNA PALLINA ALTA E PROFONDA VERSO IL CENTRO !!! HERNANDEZ LA RAGGIUNGE. MA GLI SCIVOLA DI MANO !!! ALEX BREGMAN ARRIVA A CASA BASE !!! HOUSTON ASTROS IN VANTAGGIO !!!
HOU 1-0 BOS
Dal replay di vede come la pallina invece che andare nel guantone, sbatte sul polso di Kike, il che permette alla battuta di essere valida e di far entrare il punto a Houston.
Correa poi batte alta verso il centro e stavolta Hernandez prende la pallina al volo per chiudere l'inning.

SECONDO INNING

Parte alta
JD Martinez viene ritirato in strikeout, poi Verdugo giunge in prima base grazie a una base-ball.
Arroyo e Renfroe però alzano due campanili, entrambi preda di Altuve, per la chiusura dell'inning.

Parte bassa
Tucker batte una rimbalzante in seconda base e viene eliminato in prima.
Gurriel alza una fly ball preda di Hernandez, mentre McCormick alza anch'esso una palla alta a sinistra, preda di Verdugo.

TERZO INNING

Parte alta
Plawecki viene eliminato in prima base dopo la solita battuta rimbalzante nell'infield, poi Schwarber esce per strikeout ed Hernandez batte alto e lungo, ma McCormick fa buona guardia e l'inning si chiude.

Parte bassa
Maldonado batte una rimbalzante verso seconda base e viene eliminato in prima, poi Altuve e Brantley vengono eliminati al volo da Hernandez e Renfroe.

QUARTO INNING

Parte alta
Devers alza un campanile verso seconda base, con Correa che coglie la pallina al volo.
Bogaerts poi batte una rimbalzante verso terza base con Bregman che assiste in prima per il secondo out.
Martinez arriva a conto pieno, ma subisce il terzo strike e l'inning si chiude.

Parte bassa
Dopo due inning senza valide, Bregman batte un singolo verso destra. Tocca a Yordan Alvarez che batte verso sinistra ! Bregman arriva in terza base ed Alvarez di ferma in seconda.
Eovaldi si ricompone ed elimina Correa via strikeout a conto pieno, stessa sorte per Tucker.
Con due out e uomini in seconda e terza, Eovaldi concede intenzionalmente la prima base a Gurriel ed esce dall'inning col terzo strikeout a McCormick.

QUINTO INNING

Parte alta
Garcia non ha ancora concesso valide all'attacco di Boston, che dopo la parte alta del nono inning di gara 4 è irriconoscibile. Verdugo batte un liner, che però Bregman riesce a prendere al volo.
Arroyo e Renfroe poi subiscono strikeout e l'inning si chiude.

Parte bassa
Maldonado batte una valida verso sinistra e si ferma in prima base.
Eovaldi poi ritira in strikeout Altuve, ma Cora lo sostituisce per limite di lanci. Al suo posto Josh Taylor.
Brantley batte una rimbalzante verso prima base. Schwarber raccoglie e lancia in seconda per eliminare Maldonado, mentre Brantley raggiunge la prima.
Tutto inutile perchè Bregman batte anch'esso una rimbalzante, stavolta in seconda, per l'eliminazione di Brantley e l'inning si chiude.

SESTO INNING

Parte alta
Danny Santana prende il posto di Plawecki nell'ordine di battuta, ma viene eliminato via strikeout. Schwarber poi batte alto verso sinistra, ma Brantley coglie la pallina al volo.
In battuta Kike Hernandez, conto pieno, Hernandez BATTE ALTO VERSO SINISTRA !!! LA PALLINA ARRIVA A 50 CM DALLA LINEA DI FUORI CAMPO !!! Che beffa per Kike e per Boston che già stavano pregustando il fuori campo del pareggio.
Hernandez riesce comunque ad arrivare in terza base e a mettere a segno la prima valida dell'incontro.
Maton entra al posto di Garcia, Devers poi alza un campanile in seconda base preda di Correa e l'inning si chiude con tanto rammarico per Boston.

Parte bassa
Primo at-bat dell'inning è di Alvarez che, a conto pieno, BATTE UN LINER VERSO L'ANGOLINO DI DESTRA !!! Alvarez corre ed arrivia in terza base ! Tripla in leadoff per "Air Yordan".
Taylor viene rilevato da Tanner Houck, che però colpisce Correa che va in prima.
Tocca a Tucker che batte un liner verso Schwarber che lo prende al volo ed elimina pure Correa che s'era staccato da prima base....MA ALVAREZ ARRIVA A CASA !!! E' 2-0 HOUSTON !!!
HOU 2-0 BOS
Nel mettere a segno la doppia eliminazione Alvarez è riuscito a correre da terza a casa base senza problemi e gli Astros allungano.
Gurriel poi batte una rimbalzante verso seconda e viene eliminato in prima per la chiusura dell'inning.

SETTIMO INNING

Parte alta
Bogaerts viene eliminato via strikeout dal nuovo lanciatore di Houston, Kendall Graveman.
JD Martinez poi arriva in prima base dopo base-ball.
Verdugo batte una valida verso destra, si ferma in prima ed avanza Martinez in terza con un solo out.
Possibilità di accorciare le distanze per Boston con una valida. Travis Shaw viene inserito in ordine di battuta al posto di Arroyo.
Conto pieno, Graveman lancia ed è strikeout, MA INTANTO VERDUGO CERCA DI RUBARE SECONDA BASE !!! MALDONADO LANCIA ED ASSISTE PERFETTAMENTE CORREA !!! DOUBLE PLAY !!!
Giocata che rischia di affossare psicologicamente Boston ed errore madornale di Verdugo, troppo lento nel cercare di rubare seconda base, soprattutto a conto pieno, ma grandissima giocata in tandem di Maldonado e Correa.

Parte bassa
Un po' di cambiamenti nella lineup di Boston, Schwarber passa esterno sinistro, Hernandez in seconda base, Verdugo al centro e Shaw prima base.
McCormick batte un liner preso al volo da Bogaerts, poi Maldonando esce per strikeout e Altuve alza verso centro destra dove Verdugo fa buona guardia e coglie al volo chiudendo l'inning.

OTTAVO INNING

Parte alta
Ultime speranze per Boston, con Cora che inserisce Bobby Dalbec al posto di Renfroe, mentre il nuovo lanciatore degli Astros sarà Ryne Stanek.
Dalbec alza verso centro campo dove McCormick lo elimina al volo. Ancora cinque out e gli Astros andranno alla World Series per la terza volta nelle ultime cinque stagioni.
Vazquez alza un campanile preda di Gurriel, mentre Schwarber alza anch'esso un campanile in mano a Correa. Un solo inning al trionfo Astros.

Parte bassa
Hernandez torna al centro, mentre Verdugo passa a destra e Dalbec giocherà in seconda base.
Brantley comincia l'inning con una valida, poi Bregman alza un campanile in territorio di foul preda di Travis Shaw.
Tocca a Yordan Alvarez, caldissimo stanotte. La sua battuta è una valida verso il centro che porta Brantley in seconda base. Quattro su quattro stanotte per Yordan.
Cora panchina Houck e si affida ad Adam Ottavino. Il primo battitore che affronta è Carlos Correa, che batte una rimbalzante verso terza base. Lui arriva salvo in prima, ma Devers tocca terza base per eliminare Brantley. Alvarez in seconda e Correa in prima, tocca a Kyle Tucker.
Sul 2-1 Tucker BATTE UNA PALLA ALTA VERSO SINISTRA !!! HOME RUN !!! HOME RUN !!! HOME RUN !!!
HOU 5-0 BOS
Ogni minima speranza di Boston ora, probabilmente, si spegne. Fuori campo della staffa per gli Houston Astros che ora possono guardare con più tranquillità al nono inning.
Gurriel poi batte un'altra valida e si ferma in prima, rubando poi seconda base nel successivo at-bat, salvo poi vedere McCormick farsi eliminare al volo da Verdugo.
Houston Astros a soli tre out dalla World Series.

NONO INNING

Parte alta
Ryan Pressly avrà l'onere di provare a chiudere l'incontro.
Kike Hernandez sullo 0-2 batte alto verso il centro. McCormick lo elimina al volo, un out.
Tocca a Devers, conto 1-2, Pressly lancia...STRIKE HIM OUT !!! Due Out.
Tocca a Bogaerts, conto 0-1, Pressly lancia...la battuta è un liner alto verso sinistra, Brantley è lì.

ASTROS WIN THE PENNANT !!!

Per la terza volta in cinque stagioni e per la prima volta dallo scandalo dei segnali rubati, gli Houston Astros arrivano alla "Fall Classic" e, visto la "hit parade" cominciata da quello strike non strike di Eovaldi nel nono inning di gara 4, possono essere anche i favoriti dato che pure i lanciatori sono entrati in bolla. MVP della serie Yordan Alvarez.
Per Boston si conclude una stagione impronosticabile, dato che a inizio stagione tuti gli esperti la davano molto indietro nelle gerarchie dell'American League. Una stagione di alti e bassi, cominciata benissimo, complicatasi ad Agosto, ma poi raddrizzata di cuore nelle ultime gare della stagione regolare, per poi eliminare Yankees e Rays. La World Series era ad un passo e l'amaro in bocca è tanto, ma dopo il famoso strike non strike di Eovaldi si è tornati a non battere più come ad Agosto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-09-2021, 09:10 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-09-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-09-2021, 08:13 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-09-2021, 10:40 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-09-2021, 07:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 16-09-2021, 07:18 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da cigolains - 30-09-2021, 07:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 30-09-2021, 07:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Uganda - 30-09-2021, 10:55 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 30-09-2021, 09:52 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 01-10-2021, 01:16 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 07:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 04-10-2021, 04:51 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 06:01 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 09:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:24 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 06-10-2021, 05:53 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 06:48 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 08:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 05:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 06:12 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 08:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 10:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 11:26 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 12:37 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 11:04 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 01:04 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 07:28 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 06:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 07:39 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 13-10-2021, 09:01 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 14-10-2021, 06:14 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 04:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 07:54 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-10-2021, 10:33 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 09:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 11:22 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 18-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 19-10-2021, 05:30 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-10-2021, 01:20 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 21-10-2021, 05:38 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 22-10-2021, 05:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 23-10-2021, 09:54 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 24-10-2021, 09:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-10-2021, 04:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 26-10-2021, 05:40 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 27-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 28-10-2021, 05:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-10-2021, 05:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 31-10-2021, 11:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 01-11-2021, 11:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 03-11-2021, 06:31 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Gerro - 05-11-2021, 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)