Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dichiarazioni dei Ciclisti
#5
Sastre contento della preparazione per il giro

"Fin da Novembre pianificavo di venire al Giro, l'inizio di stagione è stato difficile, ma alla fine sono riuscito a venire qui lo stesso, la mia condizione non è cattiva, sono abbastanza contento e voglio vedere come
reagirà il mio corpo durante la corsa."
Approposito del suo compagno di squadra Menchov Sastre dice"Entrambi sappiamo di avere davanti a noi un giro molto duro, ma sappiamo anche che è meglio essere in 2 in squadra a poter vincere il Giro, perchè
così hai due carte da poter giocare al momento giusto.Nibali, Scarponi e Contador saranno i nostri avversari principali, ma noi siamo al Giro perchè vincerlo è unodei nostri obbiettivi principali e siamo pronti a tutto per vincerlo"
Infine Sastre parla dei primi arrivi in salita"Montevergine è il primo arrivo in salita e qualcuno dovrà già provare a fare qualcosa, ma credo che le prime sorprese potremmo averle sull'etna che è una salita molto
dura."

(cyclingnews.com)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Dichiarazioni dei Ciclisti. - da Danilo M. - 06-05-2011, 01:52 PM
RE: Dichiarazioni dei Ciclisti. - da Luciano Pagliarini - 06-05-2011, 03:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)