Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Operazione Last Bet, scandalo scommesse nel calcio
#36
Dal verbale dell'interrogatorio di Marco Pirani (dentista):

Atalanta-Piacenza

Io l'informazione che l'Atalanta andava a perdere l'ho avuta da Parlato, il quale è amico di Santoni, il quale è amico di Cristiano Doni, che addirittura, sempre per sentito dire, non che me l'abbia detto Doni di persona, anche Doni quando organizzava le partite voleva la parte indipendentemente che vinceva o perdeva voleva la cosiddetta pagnotta.... Doni è uno che fa partite non a livello di Paoloni, ma quando c'è da fare una partita o le società o le squadre avversarie si rivolgono a lui... non solo è disponibile, bisogna passare tramite lui. Chi me l'ha detto? Parlato e Buffone.

Ascoli-Atalanta

Non ho investito nulla, perchè la partita veniva pagata dall'Atalanta. Ed onestamente per riprendere i soldi - qui lo dico - che mi doveva dare Sommese una parte dei soldi che pagava l'Atalanta li prendevo io. Più sincero di così non posso essere. Impiccatemi!
Genoa-Lecce e Lecce-Cagliari

Mi ha detto il mio amico che finiscono Over, io gli ho detto "le facciamo?" "no, no, ti farò sapere", non mi fatto sapere più niente... sono finite veramente Over, io lo sapevo un mese prima! Sono uscite tutte e due belle piene.
Queste è quelle che do al 100%.

Inter-Chievo

Il Chievo lì da solo si sono fatti la partita sull'Over 3 e mezzo, perchè la partita è finita 4-3 ma a vedere dal campo come hanno preso i gol e da come li facevano dopo il 4-3 si sono fermati.


Napoli-Chievo

Perchè adesso le spiego, Parlato è amico di Pellissier... a suo dire io non l'ho mai visto, però l'unica informazione che mi ha dato del Chievo due anni fa me l'ha data spaccata, giusta, mi ha detto "Napoli-Chievo finisce 1 primo tempo, 1 finale" dopo quindici minuti il Napoli vinceva 3-0 e la partita si è fermata. Quindi, era l'ultima giornata di campionato, era un'aliquota che era a 2, nel senso che se puntavi mille ne vincevi duemila con primo tempo e finale, non era un'aliquota alta per essere un primo tempo e finale, ma in quanto primo tempo e finale di solito lo pagano molto di più.
Chievo-Juventus

Un mese fa Parlato mi telefona alle sette e mi dice "il Chievo da la partita alla Juventus", io gli faccio "Gianfranco sei sicuro?" "al 100% perchè me l'hanno detto i miei di Chievo che gli danno la partita" "ma cosa gli danno 1 primo tempo e 1 finale?" "no gli danno solo l'1 finale". L'1 era 1,15, io faccio "Gianfrà, io ad 1,15 non la gioco neanche a pensarci, mi puoi giocare qualcosa?" "no, non te lo gioco perchè io per giocare voglio i soldi, io non anticipo niente a nessuno, se te c'hai i soldi, io non te lo gioco, te lo faccio giocare da chi ti pare, chiamo, però non gioco".
A quel punto la partita è finita 2-2 invece. Per cui, io Gianfranco l'ho chiamato il giorno dopo, gli ho detto "ma che cazzo di notizie mi dai, io non l'ho giocata, ma a me, me l'hanno giocata altri, che figura mi fai fare!" "ma non l'hai vista la partita?" "no, non l'ho vista la partita" "gli juventini non si reggevano in piedi, uno del Chievo a tre minuti dalla fine ha sbagliato il goal del 3-2 senza il portiere".
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 04:06 PM
RE: Scandalo scommesse - da Thomas - 01-06-2011, 04:51 PM
RE: Scandalo scommesse - da SarriTheBest - 01-06-2011, 06:35 PM
RE: Scandalo scommesse - da Thomas - 01-06-2011, 07:36 PM
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 07:37 PM
RE: Scandalo scommesse - da Manuel The Volder - 01-06-2011, 08:20 PM
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 08:27 PM
RE: Scandalo scommesse - da SarriTheBest - 01-06-2011, 08:29 PM
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 11:08 PM
RE: Operazione Last Bet, scandalo scommesse nel calcio - da Thomas - 16-06-2011, 06:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)