Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 06:17 PM)rainbow04 Ha scritto: Tappa brutta e mediocre, fatta da corridori mediocri, senza palle, senza fantasia..ho letto il forum e c'era gente che si aspettava attacchi da lontano.Ahah..ripeto una cosa già detta, l'unico vero Campione(con la C maiuscola..)è Contador, che essendo reduce dal Giro e dalle cadute non è assolutamente al Top..altrimenti dava legnate a questi..non mi ricordo di aver visto una tale mediocrità, 2 dati, l'onestissimo, generoso, e poco altro, Thomas Voeckler in maglia gialla, strameritata tra l'altro..il tempo di percorrenza della salita, i big hanno preso 3 minuti e mezzo da Pantani..Parlare degli Schlek è come sparare sulla croce rossa, Frank non ne aveva, e questo è normale..Andy dopo oggi sarebbe da prender a pedate..scatti ridicoli, da 10 pedalate, poi si gira a veder chi c'è..La perla perà è il suo scatto a 200 metri dall'arrivo..mi son alzato dalla sedia urlandogli del Buffone:O!!L'unico che mi è piaciuto è Evans, lui ha la crono dalla sua, ci può stare che si difenda, nella mAsdediocrità generale può esser il suo anno.Basso, ha dei limiti, è dura vincer un Giro se in salita non fai selezione e perdi a cronometro, lui va su del suo passo, regolarista, ma come si può pensare che guadagni terreno sui big??Cunego, ma parliamo seriamente, questo è un corridore capace di lottare per vincere, o anche arrivare a podio in un GT??in salita si fa staccare, arranca..a crono è fermo!!però ambisce ad arrivare tra i primi 10!!che bel obbiettivo, considerando che tanti si son ritirati..tristezza assoluta veder gli altri vincitori di Plateau

vacci tu , può darsi che lo vinci il tour

e comunque spettacolo a parte , vedere le macchine da scatti che c'erano a fine anni novanta e inizio duemila era ridicolo , gente che era piena fino al collo
adesso almeno si vede la fatica , per la lotta al doping è un buon segno
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)