Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
Un podio con Evans, Contador e Basso(con posizione qualsiasi per tutti e tre) con i fratelli ai margini del podio mi farebbe godere mai tanto ma non penso che possa finire così, le possibilità ci sono ma penso che un Andy riesca a salire su uno dei tre gradini. E comunque giustamente Samuel Sanchez è la speranza di tutti per il semplice fatto che è l'unico che ha fatto qualcosa, purtroppo per lui il Tour non è iniziato bene ma non ha avuto problemi nel riprendersi quel che aveva perso(in parte) provando a guadagnare secondi preziosi dato che la crono non sarebbe dalla sua...

Per quel che riguarda Zubeldia, per la sua condizione sta sicuramente facendo un buon Tour se lo paragoniamo a quello del 2008 disastroso ma anche a quello del 2009 che già fu migliore rispetto a quello precedente. Non siamo sui livelli del 2003 o su quelli del 2006-2007 ma comunque sta andando abbastanza bene, anche se con un team al completo sarebbe stato solo un semplice gregario Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da Euskaltel Euskadi - 16-07-2011, 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)