Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 07:14 PM)D10S Ha scritto:
(16-07-2011, 07:12 PM)Gershwin Ha scritto: Su, non litigate :D Comunque mettiamoci nei panni di un corridore che lotta per il Tour...non è facile dire: mi butto, attacco da lontano, se va va. Vincere il Tour ti cambia la vita, per esempio oggi attaccare sull'Agnes sarebbe stato molto probabilmente un suicidio. Detto questo, io dico sempre che siccome gli stipendi dei corridori li paghiamo noi indirettamente ognuno dovrebbe darsi da fare per aumentare lo spettacolo, dagli organizzatori, che dovrebbero disegnare tappe un po' più aperte a soluzioni "fantasiose", fino ai corridori. Se il ciclismo diventa noioso addio tifosi, addio sponsor e addio stipendi per tutti
Omaggio al grande Haimar Zubeldia Agirre


ma che litigare , figurati Asd
si discute


Non c'era nessuna intenzione di litigare, abbiam opinioni diverse,penso che sia bello confrontarsi con chi la pensa diversamente da te:P...proprio perchè avevo un alta considerazione di Cunego mi aspetto obbiettivi maggiori, entrare nei 10 può esser un trionfo per Taaramae(o chi è attorno a quella posizione), magari per un giovane alle prime armi, ma Damiano deve lottare per traguardi + ambiziosi, aveva altre credenziali e altri obbiettivi, che cammin facendo sono svaniti..quando ha vinto la maglia bianca non pensava nemmeno lui, a 30 anni di lottare per la top ten..io poi appartengo al partito che lo vede come uno da classiche, con il talento che ha doveva fare molto di +.Ok ci voglion le gambe per far certe azioni,ma non vedo tanti cuor di leone nel gruppo, ora c'è la logica del contentino, del piazzamento, meglio arrivare a podio che rischiare, tutte cose che rendon lo spettacolo noioso;oggi ho visto la gara su Eurosport e anche loro hanno espresso questi commenti..si rimanda l'attacco di tappa in tappa, finchè finisce il Tour.mi dispiace veder uno come Andy, che i mezzi per far il vuoto li avebbe, e corre come oggi..ci son generazioni dove nascon campioni, altre no, questo vale per tutti gli sport..nelle classiche ce ne sono, Gilbert, Cancellara, Hushowd, Boonen, solo per citare il top..mentre nei GT, l'unico fuori livello è Contador, e si è visto al giro che ha dato spettacolo, cosa che avrebbe fatto pure al Tour se avesse avuto la stessa condizione..ho letto che al Giro non aveva avversari, ma io penso che Nibali sia oggi, che giovedì sarebbe arrivato tranquillamente con gli altri




 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da rainbow04 - 16-07-2011, 08:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)