Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
Beh dai sull'Etna ha attaccato ai -7 e sul Grossglockner ai -8, Contador non è uno che si tira indietro, io non ho detto cose come Schleck non si merita il podio, però oggi non mi è piaciuto per nulla, cioè i suoi ripetuti scatti gli ha fatti ad inizio salita quando invece come ha detto Basso sarebbe stato meglio scremare il gruppo, poi invece quando era ora non ha fatto nulla ed oggi sembrava quello con la miglior gamba, ma la cosa che più mi da fastidio è che secondo me non è scattato non per mancanza di coraggio, ma perchè aveva paura che suo fratello andasse in crisi, poi quell'allungo ai -200 è stato ridicolo, perchè se ne aveva così tanta poteva benissimo andarsene quando mancavano 4/5 km alla vetta e se lo faceva solo Basso e forse Cadel Evans sarebbero riusciti a seguirlo...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da Luciano Pagliarini - 16-07-2011, 09:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)