Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
Io nel giudicare Andy guarderei ai fatti. In pratica ha guadagnato su Contador grazie ad un caduta dello spagnolo e alla cronosquadre. Poi in questi tre giorni, probabilmente i tre giorni peggiori in salita per Contador da qualche anno a questa parte, non è riuscito a guadagnare e approfittare per arrivare all'ultima settimana con un po' di margine. Comunque ha fatto bene a non spremersi completamente perchè comunque ci sono tante tappe e ha un vantaggio grande, magari contava di guadagnare qualcosina in più alla fine, all'ultimo chilometro.
(scrivo "comunque" almeno sei volte in ogni frase, perdonatemi)
Peraud aveva cominciato bene l'anno scorso. Poi è rimasto su quei livelli. Adesso ha fatto un salto enorme. Comunque oggi è stata una salita strana, fatta molto lentamente. Voeckler ha risposto agli scatti, tutto sommato ci può stare viste le sue caratteristiche, anche perchè tra uno scatto e l'altro praticamente erano fermi e c'era spazio per rifiatare. Rolland ha sofferto parecchio oggi, però è rimasto lì. Lui è un giovane e un grosso miglioramento anche improvviso ci può essere.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da Gershwin - 16-07-2011, 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)