Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(17-07-2011, 12:06 AM)jan33 Ha scritto: vero quello che dice gershwin infatti prima dell'inizio del tour si dava per scontato che frank avrebbe scolto questo ruolo per andy,invece poi è successo l'esatto contrario...
comunque inizio a pensare che le tattiche degli schleck le disegni la de stefano AhahAhah

AhahAhahAhahAhahAhahAhahAhah

Nella crono finale Andy Schleck potrebbe sorprendere (potrebbe). Io credo che Evans non lo consideri perchè pensa che sulle Alpi andrà in crisi per conto suo. Però su di lui per stare sicuro deve guadagnare diciamo tre minuti, anche un po' di meno. Le salite che ci saranno sono quelle, difficile guadagnare nelle tappe in cui l'arrivo è dopo una discesa, perchè in discesa Evans è più bravo di lui. Negli arrivi in salita può attaccare, ma tre minuti si guadagnano con un attacco deciso ai meno dieci. Poi Frank deve lavorare per Andy, non mi sembra di vedere alternative.
Per il resto avete detto un sacco di cose giuste secondo me. L'ultima in ordine di tempo è quello che ha detto Hotdog sulle squadre.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da Gershwin - 17-07-2011, 08:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)