Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 09:34 PM)cruijff91 Ha scritto: ed è stato così fastidioso quello scatto ai -200? bah
Contador al Giro non ha senso perché non aveva avversari di livello, e perché il Giro non è il Tour.

Il problema di Schleck lo sappiamo qual è, ma forse oggi è servito a qualcosa. Dico solo che il Tour è lungo, ed entrare nella testa di un corridore che ha ancora 3-4 tappe da giocarsi è difficile. Che non abbia intelligenza tattica non è vero, quindi io rimetterei giudizi così pesanti a fine corsa.




Mi ha anticipato nella risposta L.Pagliarini, ma dato che quella frase su Contador l'ho detta io, ti dirò la mia..Contador pure a Verbier non attese gli ultimi Km, quando ne ha prova a partire, e dimentichi una cosa, lui è un cronoman che potrebbe pure giocare di rimessa..un corridore completo, ed il palmares è li a dimostrarlo..se avesse avuto la stessa forma del Giro avrebbe dato la paga a tutti,Nibali ha dimostrato di esser forte come gli avversari che ha al Tour..non capisco come mai
i big provano ad eliminare Contador, che è a pezzi, ha il Giro nelle gambe, cosa aspettino che migliori la condizione?? Andy è ridicolo, avrebbe le qualità per fare il vuoto e corre così...ha fatto incazzare un pò tutti nel forum quello scatto, perchè se ne hai provi a 4-5 Km, non a 200 metri..al domanda è:ma corre per vincere, o per fare arrivare nel podio assieme al fratello??
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da rainbow04 - 17-07-2011, 11:21 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)