Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 11:41 PM)jan33 Ha scritto:
(16-07-2011, 11:14 PM)cruijff91 Ha scritto: Avete osannato e difeso Hushovd nello scempio che fece alla Roubaix, però le indecisioni di Schleck sono proprio da voltastomaco eh?!

Quasi quasi comincio a capire Max

si ma la garmin quella roubaix l'ha comunque vinta,infatti per me non si può dire nulla a thor,non mi sembra invece che nè andy nè il fratello abbiano vinto al tour aspettandosi a vicenda






Cruijff qui sfondi una porta aperta!!io essendo tifoso di Cancellara, ma dello spettacolo fatto dai big a viso aperto, ho pesantemente criticato Hushovd, con il suo modo disgustoso di correre, e da allora provo antipatia verso il norvegese..poteva vincer la Roubaix, accettare la sfida di Fabian, invece ha fatto il succhiaruote, dimostrando di non aver gli attriubuti, almeno quel giorno..potevano riportarsi sui fuggitivi poi se la sarebbero giocata..mica sapeva che il suo gregario avrebbe vinto la corsa:O..avremmo assistito ad una corsa stupenda, con un podio da leccarsi i baffi, invece ha vinto una pippa la prima ed ultima corsa seria della sua vita..si ha corso ancor peggio di Andy.Ahah.hai buttato involontariamente del sale su questa ferita che ancora brucia tanto..

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da rainbow04 - 17-07-2011, 11:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)