Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap
#37
(18-07-2011, 10:31 PM)Tony Martin Ha scritto:
(18-07-2011, 10:22 PM)blackflower Ha scritto: appunto, secondo te...Asd

Non penso che sia solo io a pensarlo! Cancellara chiaramente ha forza nelle gambe, spinge per potenza fisica basti vedere che riesce a vincere tra le classiche piu difficili, e un super passistone! L'americano a differenza sua ha uno stile proprio da cronomen, stile super perfetto, tutto portato ai massimi per avere massima aerodinamicità, basti pensare che diverse volte l'anno entrava nella stanza del vento!
Lo stile che usava Zabriskie ai suoi tempi durante una cronometro era il top! Adesso non ricordo il programma forse qualcuno lo ricorderà sicuramente, ma su SKY alcuni anni fa usci un documentario dove alcuni studiosi durante sia gli allenamenti che le corse contro il tempo studiavano il corpo dell'americano .

Qui non posso pronunciarmi, non sono molto esperto di "tecnica", ma vedo che sai il fatto tuo Sisi
Chavanel sta maluccio. Se si ritrova in fuga con delle pippe può anche vincere ma se c'è qualcuno di minimamente forte in queste condizioni non può competere
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap - da Gershwin - 18-07-2011, 10:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)