Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap
(19-07-2011, 05:49 PM)jan33 Ha scritto: e Cancellara rosica ahah.
la colpa è del percorso AsdAsd


Ho sentito l'intervista,Cancellara ha detto che non gli piace il percorso, penso e spero che parlasse per lui, dato che ques'anno non ci sono cronometro in 20 giorni, e che ci son strade pericolose..se parlava per gli Schleks si è rerso ridicolo, meglio di così non potevano trovare
Qualche giorno fa ho detto che l'unico Campione era Contador, ieri c'è stata la riprova, con la forma del Giro avrebbe fatto polpette della concorrenza, fa il vuoto in salita, e si è messo in gioco per la vittoria finale.Grandissimo Evans, strepitoso, grintoso nell'attacco in discesa, in uno stato di grazia, ha un vantaggio da gestire, spero con tutto il cuore che riesca a vincer il Tour, mi stanno simpatici gli eterni piazzati che finalmente riescon a centrare l'obbiettivo..ardua resistere al pistolero, con o senza bistecca Ahah..altra lode di giornata a Samu Sanchez, un altro che non aspetta gli eventi ma si propone, scatta fa la corsa..se continua così è da podio.Le note dolenti, Basso, ogni giorno è una scusa, la salita non è dura, ci son troppi corridori e non fa la differenza, la discesa è brutta,a crono non va, piove e non vado bene..basta piagnistei!!se questo è il suo livello non merita di stare nel gruppo che si giocherà il podio, esaltato troppo oltre il suo vero valore..dei fratelli del Lux c'è poco da aggiungere..mi è piaciuta la pagina del tifoso che ha scritto tutto la sua amarezza,quasi commovente..al cuore non si comanda, ma io non avrei mai tifato per uno come Andy, ho avuto simpatie per corridori molto + scarsi, ma nessuno ha mai fatto buffonate come le sue, dal surplace dello scorso anno, a la figura di merda di Plateau..si rende detestabile a tutti, perchè avrebbe i mezzi per stare con Albertino, un talento immenso e corri in questa maniera??ma scatta a metà salita,e prosegui, senza star ogni volta a guardare che c'è..un corridore senza attibuti, senza orgoglio e coraggio..non solo non vincerà il Tour, ma rischia pure il podio!!!un fallimento che gli potrà precludere in futuro ogni sogni di gloria, rischiando di restare l'terna promessa..un peccato

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap - da rainbow04 - 20-07-2011, 11:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)