Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
sono arrivati più di 80 corridori a 35', speriamo domani crolli Cavendish, vista la tappa corta il tempo limite dovrebbe essere poco.

Cmq grande azione di Andy, Basso lo doveva seguire ma forse pensava che non sarebbero andati da nessuna parte o che aveva paura anche della tappa di domani, grandissimo anche Cadel Evans che ha fatto quasi tutto il Galibier tirandosi dietro tutti, ancora super Voeckler, i miei dubbi salgono ogni giorno di più, però domani la maglia la dovrebbe perdere. Contador si è staccato ed ha perso pure tanto e nel finale si è fatto superare da 5-6 corridori staccati 5 km prima. Gesink leggermente in ripresa, speriamo domani faccia qualcosina, Basso e Cunego ora hanno lo stesso tempo per la lotta tra italiani, che ormai sembra interessare solo questa ai loro ds. Ora vediamo domani chi avrà speso più energie e chi salta per primo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier - da Andie88 - 21-07-2011, 06:30 PM
Andy fuga da altri tempi!! - da rainbow04 - 22-07-2011, 11:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)