Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
Ero uno dei + feroci critici verso Andy, dove aveva dimostrato di esser senza cuore, senza attibuti, tattica di corsa molto discutibile,bravo solo a scattare a 300 mt dall'arrivo..da ieri queste cose non si possono dire, ha tappato la bocca a noi criticoni, facendo come detto da tutti un impresa di altri tempi,che aimè non ho avuto la fortuna di vedere..nello sport si è abituati a veder clamorosi ribaltoni, ma MAI mi sarei aspettato di veder Andy all'attacco quando mancavan 60 Km all'arrivo, la tanto amata da me fuga da lontano, per far saltare il banco del Tour, rischiando chiaramente di saltare pure lui..only the brave si usa dire, tattica sua e della Leopard perfetta, ha scritto una pagina di storia di questo sport, non so se sarà sufficiente per vincer il Tour, ma basta per entrare nel cuore degli amanti di questo sport, che in gran parte speravano che la fuga andasse in porto..ha fatto un impresa alla Pantani, che era il mio idolo indiscusso, non c'è da aggiunger altro..Ho paura che nella tappa di oggi possa accusare la fatica, ha grandi doti di recupero, ma lo sforzo si sente eccome!!ti meriti di vince il Tour, anche se Evans si sta dimostrando fortissimo come non mai.Ho letto i commenti dei 2 tifosi di Andy, che da giorni subivan attacchi da noi tutti.. ora capite che significa tifare per un corridore che fa questa impresa, l'adrenalina che ti scorre per ore, la tensione, le lacrime all'arrivo, le vostre emozioni le ho provate un decennio fa grazie a Marco, mi vengon i brividi ripensando a quei momenti..le vittorie nel ciclismo non son tutte uguali, almeno per me, e questa giornata ve la ricorderete per tutta la vita, rimarrà impressa nella memoria
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Andy fuga da altri tempi!! - da rainbow04 - 22-07-2011, 11:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)