Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Sinceramente io penso che rosicherebbe di più uno Scarponi, visto che, per la lentezza dei tribunali, s'è giocato una potenziale vittoria vera del Giro.
Io tra 20 anni mi ricorderò com'è andata, stai tranquillo. Asd Magari non mi ricorderò precisamente quale tappa ha lasciato a Rujano, o chi ha vinto nel tappone del Gardeccia; ma il senso generale del Giro eccome che me lo ricorderò. Poi la tecnologia e i media aiuteranno eccome.

Sul fatto del suo stato d'animo penso che non ci siano dubbi: le emozioni che ha vissuto non gli verranno mai tolte da nessun tribunale. Comunque vada, per se stesso, questo Giro lui l'ha vinto e stra-vinto, e se l'è goduto appieno questo successo. Penso che sia molto meglio vincere un GT e poi esser squalificato piuttosto che non correrlo: e credo che anche Contador pensi un po' la stessa cosa, visto che sennò se ne sarebbe rimasto a casa...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Il Tas conferma il rinvio dell'udienza - da SarriTheBest - 03-06-2011, 05:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)