Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(06-02-2012, 03:48 PM)Micheliano59 Ha scritto: Per me Contador rimarrà sempre il vincitore del tour 2010 e del giro 2011. Ma vogliamo parlare dei tempi scandalosi di questa giustizia? che rispetto cè per Contador ? gli hanno fatto correre il 2011 per cosa? Ho paura che per la disperazione potrebbe non tornare più a correre, pensate a tutte le fatiche fatte quest'anno, fatiche che non valgono più nulla ormai.
Max sono contento per te ma non puoi considerare questa come una vera vittoria di Schleck e credo che solo Wiggins potrà opporre resistenza a Cadel Evans nel tour 2012. Ora Cadel può adirittura vincere il suo secondo tour Heart
Mi dispiace veramente tanto per ALberto e credo non si saprà mai la verità su questa storia.....

No? Schleck ha vinto veramente il Tour, mica per finta DodgyDodgyDodgy
Ma quale Wiggins, Evans se fa un'annata d'oro non è che si ripeta sicuramente, io vedo Andy come favorito del Tour...
Forse tu non sai quello che è successo a Contador, ma se lo sapessi capiresti che per lui questa è una botta, ma si rialzerà senza nemmeno esitare. Ti informo: ha avuto dei problemi cerebrali nel 2004, i medici gli davano il 20% di sopravvivere e lui ce l'ha fatta, non si farà fermare da due Grandi Giri persi...

La verità si sa, e si sa che Contador si è dopato, punto e basta.

I tempi sono effettivamente scandalosi ma il rispetto c'è stato, eccome se c'è stato! Senza rispetto non sarebbe intervenuto quel pirla di un Zapatero a caso per difenderlo e la sua federazione non lo avrebbe assolto e a questo punto potrebbe ancora correre, dato che la squalifica iniziale proposta dalla federciclo spagnola era di un anno.

Alla fine tutte le difese gli hanno fatto solo male...

PS: Anche Schleck quest'anno potrà vincere il suo secondo Tour.
(06-02-2012, 03:52 PM)Gershwin Ha scritto: Ma la verità si sa: Contador ha preso un integratore che non doveva prendere, ha imbrogliato, stop. Non potete venire a dirmi Armstrong doveva essere squalificato di qua e di là, mentre Contador è innocente.Armstrong non è mai stato trovato positivo, Contador sì, possiamo fare il contrario...se non vieni trovato positivo ti squalifichiamo, se vieni trovato positivo no, ma bisogna avere un minimo di coerenza

Esatto: coerenza!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - La sentenza slitta al 6 Febbraio - da Andy Schleck - 06-02-2012, 03:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)