Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(06-02-2012, 03:52 PM)Gershwin Ha scritto: Ma la verità si sa: Contador ha preso un integratore che non doveva prendere, ha imbrogliato, stop. Non potete venire a dirmi Armstrong doveva essere squalificato di qua e di là, mentre Contador è innocente.Armstrong non è mai stato trovato positivo, Contador sì, possiamo fare il contrario...se non vieni trovato positivo ti squalifichiamo, se vieni trovato positivo no, ma bisogna avere un minimo di coerenza

Questo è un tuo pensiero, non è una dogma certo...non capisco che centri ora Armstrong, io parlo per Contador: il Tas gli ha dato 2 anni (a mio avviso sbagliando), ad Agosto tornerà più forte che prima, per me Alberto è innocente, per te è colpevole, ma nè io, nè tu abbiamo la certezza di dire questo...

EDIT: Dopo l'ultimo posto di Andy Schleck ogni altro commento sarebbe superfluo, mi sono fermato alla frase "La verità si sa, e si sa che Contador si è dopato, punto e basta.".
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - La sentenza slitta al 6 Febbraio - da Ricardovsky92 - 06-02-2012, 03:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)