Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(07-02-2012, 08:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il caso Contador è assai particolare, perchè il clenbuterolo è presente in quantità infinitamente minore rispetto a quella necessaria per considerarlo doping, riprendendo il tuo esempio è come se l'autovelox fotografasse 2 lettere ed 1 numero della targa della macchina, che guardacaso sono gli stessi e sono nello stesso ordine di quelli presenti nella targa della mia macchina, posso essere io, ma dimostrarlo che sono stato io, non presumerlo.
Contador trovato positivo ad una quantità bassissima di clenbuterolo, bene si indaghi, invece che squalificarlo con il massimo della pena presumendo che abbia fatto uso di un integratore alimentare...
Poi lo hanno squalificato usando determinati metodi, sbagliati e arretrati, ma non hanno dimostrato che è colpevole, lo hanno condannato, probabilmente gli hanno rovinato l'immagine pubblica, sicuramente gli hanno rovinato la carriera, ma tu non puoi dirmi che hanno provato che Contador durante il Tour 2010 ha barato...
È qua che ti sbagli, il Clebuterolo c'è. Il clenbuterolo non è abbastanza per essere considerato doping? No, il clenbuterolo è illegale e in quanto presente nel sangue di Contador tocca a quest'ultimo dimostrare che sia stato vittima della carne basca come lui sosteneva. Il problema è che i dati specifici della carne basca mostra un chiaro 0% di positiva nelle migliaia e migliaia di controlli effettuati (dopo cerco il numero). Contador non è pulito.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da i0i - 07-02-2012, 08:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)