Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(07-02-2012, 09:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'unico motivo per cui secondo me non ricorrerà alla giustizia ordinaria è che tanto tempo che si fa il processo lui può già tornare a correre, quindi meglio impiegare il suo tempo sulle strade ad allenarsi che non in tribunale. Spero comunque che un giorno riesca a dimostrare che questa è una truffa di dimensioni megagalattiche(tanto per capirci perchè dopo l'assoluzione di Nielsen o come si chiama l'UCI non ha fatto ricorso al TAS?)...

Mah, se ricorresse alla giustizia ordinaria mi sa che sarebbe la sua fine, o quasi: a quel punto mi sa che rischierebbe sul serio di trovarsi tanti bastoni tra le ruote una volta che sarà rientrato.

Nielsen non è nessuno, quindi è inutile far ricorso al TAS. Facci caso: se non sei nessuno, nessuno ti caga. Sia perchè a livello economico non ne vale la pena, sia perchè - finchè stai in basso - l'UCI può anche pensar di chiudere un occhio. Guarda Rubiano: aveva una storia di doping di 2-3 anni prima, e finchè era a livello Continental in pochi ne erano a conoscenza; poi a Settembre, due giorni dopo aver firmato con la Fuji (Pro Tour)... zac! Ecco che arrivano (mi pare) 6 mesi di squalifica, pari pari per fargli saltare il contratto. E quando torna a correre a Marzo gli tocca ripartir ancora dal mondo Continental...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da SarriTheBest - 07-02-2012, 09:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)