Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(07-02-2012, 11:32 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Per quello che ha detto in conferenza stampa Alberto...
Grande uomo oltre che grande campione. Ha detto la verità a testa alta, senza paura, e con le lacrime agli occhi, perchè un uomo vero sa anche piangere. E ha anche il coraggio di non condividere il verdetto e di andare contro il sistema. Quello che avrebbe dovuto fare Pantani, quello che sta facendo Contador. Belle anche la parole di Riis, che ha piena fiducia in Alberto (anche perchè non è dopato), e per la prima volta si schiera apertamente col Ciclismo, molto meglio di chi sta godendo di questa squalifica ridicola, ingiusta e chi più ne ha più ne metta. Tra l'altro strano che l'UCI si intaschi i soldi della multa...

PS : la WADA decise per nessuna soglia minima dopo la """""""positività""""""" di Contador, quindi la positività di Alberto ricade nel tempo nel quale il Clenbuterolo era considerato doping quando veniva superata una soglia minima, quindi ben di più di quei ridicoli 5 miliardesimi di grammi. Ah, se quella minima parte di CB sarebbe stata in via di smaltimento, com'è che non ne è stata trovata traccia nelle altre analisi precedenti ? Sarebbe stata più evidente no ?!

ALBERTO E' PULITO, LE COSCIENZE DEI "GIUDICI" FORSE NO

Mah, sinceramente a me dei piantini o delle scenette m'interessa poco: c'è gente che sa tranquillamente farlo con la coscienza che più sudicia non si può..! Bene ha fatto Rijs a sostenere il su corridore, ci mancherebbe. Anche per dare un ulteriore segnale di malcontento e di voglia di scissione da parte dell'UCI...
Ecco, a me interessava più che altro sapere se rischiava d'andare nella giustizia ordinaria o se ne stava buono buono.

Sinceramente non ho capito il tuo discorso sulla tua soglia minima: mi potreste linkare qualcosa di concreto..? C'è un po' di confusione insomma. Almeno, mi state facendo fa confusione. Asd Quel che ho linkato io dice che a Settembre c'è stato 'sto tavolo per vedere se introdurre o meno un limite, NON PRESENTE fino ad allora, al clenbuterolo: la fumata è stata nera e il limite continua a non esserci.
Anche il discorso della via di smaltimento non l'ho capito: cioè, è stato notato che era in via di smaltimento visto che - dopo la prima analisi - in quelle successive il valore calava fino a scomparire. Quindi non vedo che c'entrassero quelle prima... Almeno, questo è quello che ricordo. Magari, visto che di notizie ce n'è un monte su questo caso, linkate, visto che credo d'esser l'unico scemo a non aver l'adsl... :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da SarriTheBest - 07-02-2012, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)