Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
CONTADOR. La posizione di Rcs in merito alla sentenza
Rcs Sport, organizzatore del Giro d’Italia, prende atto della decisione del TAS di infliggere 2 anni di sospensione ad Alberto Contador.
Sottolineiamo come la parola “fine” su una vicenda già fin troppo lunga evidenzi, una volta di più, i tempi eccessivi della giustizia sportiva, tali da incidere sull’organizzazione di eventi – come il Giro d’Italia – successivi a quelli oggetto dell’indagine.
Nell’auspicio che un diverso meccanismo di giustizia consenta al Giro di non trovarsi più in tale situazione, anche per rispetto dei tifosi e degli stessi atleti, il Giro d’Italia e le corse RCS Sport continueranno ad attuare programmi di controlli all’avanguardia, volti a sviluppare attività preventive e di ricerca costante sul fenomeno del doping

tuttobiciweb.it


CONTADOR. «Grazie tifosi per il sostegno che mi date»
«Grazie a tutti per il vostro appoggio, mi ha fatto molto piacere. Sarà la motivazione per allenarmi ancora più duramente... “volere è potere”».
Così Alberto Contador ha ringraziato su twitter e su facebook tutti i suoi tifosi.

tuttobiciweb.it

Dice "volere è potere" più volte di quante io dica Andy Schleck...


PARLA CONTADOR. «Ci sono regolamenti da rivedere». AUDIO (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da Andy Schleck - 08-02-2012, 05:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)