Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
SaxoBank-SunGard, Contador: "Mai più al Giro"
#32
SaxoBank-SunGard, Tour e Vuelta nel 2012 per Contador

Dopo aver annunciato di non voler più partecipare al Giro d'Italia, Alberto Contador fa sapere, intervistato appena tornato in Spagna, che il suo programma nella prossima stagione prevede comunque un secondo grande giro. Dopo il Tour de France, che sarà chiaramente il suo grande obiettivo stagionale, il leader della Saxo Bank - SunGard ha infatti intenzione di essere al via della Vuelta a España, corsa che ha già vinto nel 2008 e alla quale non ha più partecipato.
Una scelta sensata che permetterebbe allo spagnolo di non rischiare di perdere energie prima del suo obiettivo principale, la Grande Boucle, pur permettendogli di non cadere nella trappola Tourcentrica che ha contraddistinto gli ultimi dominatori della Grande Boucle.
E chissà che in tutto questo Alberto non riesca a piazzarci qualche classica, che renderebbero il suo palmares davvero all'altezza dei più grandi...

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: SaxoBank-SunGard, Contador: "Mai più al Giro" - da Andie88 - 26-07-2011, 02:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)