Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per conoscersi meglio: i tuoi ciclisti/squadra/gara
#38
attuali: contador, nibali, samuel sanchez, sagan, boonen. stimo molto anche cancellara, jro. in generale tendo a preferire poi i ciclisti che corrono corse molto diverse tra loro e tutto l'anno rispetto a quelli che puntano ad un solo appuntamento o giù di lì
storici: tonkov, chiappucci, bugno, indurain e pantani. mi fermo a quando ho iniziato a seguire il ciclismo.
squadra: in generale sono contento quando fanno bene le italiane, quindi liquigas e lampre, poi ho simpatia anche per euskaltel, saxo poi boh
corse: le corse a tappe ed il mondiale sono corse che seguo da quando sono bambino (eccetto dal 1999 al 2006 che non ho seguito niente), negli ultimi 5-6 anni mi sono appassionato un po' a tutto. comunque in generale adoro milano-sanremo, fiandre, roubaix e liegi. Guardo volentieri ma non ci vado matto per quasi tutte le altre, eccetto san sebastian che non mi piace. ah dimenticavo.. mi piace molto il lombardia!
altre corse come la vattenfall, o le due canadesi non le ho mai viste.
invece non mi sono mai piaciute le brevi corse a tappe, infatti quasi non me le cago, solo quando magari romandia, tour de suisse, delfinato.. ma perchè sono vicine ai GT e quindi cerco di capire come vanno i corridori
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Per conoscersi meglio: i tuoi ciclisti/squadra/gara - da And-L - 13-09-2012, 11:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)