Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2^ Tappa: La Nucía - Playas de Orihuela
#53
Le dichiarazioni del dopo-tappa:

Chris Sutton: "E' un sogno vincere una tappa in un grande giro, mi domandavo se sarebbe mai accaduto. Ho approfittato dell'eccellente lavoro dei miei compagni, soprattutto di Arvesen e Lovkvist che non hanno mai smesso di aiutarmi a ritrovare la posizione, per l'ultima volta ai 2 km dall'arrivo. Sulla salitella ero indeciso se buttarmi a destra o a sinistra della strada, quando ho visto che Reynes ha attaccato in cima l'ho seguito e battuto."

Marcel Kittel: "Sono rimasto sorpreso da quello che è successo nel finale. Mi sarebbero serviti due compagni in più per aiutarmi nell'ultimo km. In cima alla salitella sono rimasto chiuso e quando ho trovato spazio i primi due erano già andati. Sono comunque felice di questo terzo posto nella prima volata del mio primo grande giro"

Daniele Bennati: "Sono felice di essere leader di un grande giro, è la quinta volta che mi succede, anche se è evidente che non è come vincere una tappa. Dopo i problemi di questa stagione non è male finire sesto nella prima tappa, ma so che posso fare molto meglio. Ero dietro a Boonen, quando ha pagato lo sforzo mancavano ancora 300 metri e non volevo partire, il vento era contrario. Era un finale difficile, con alcune curve strette, una discesa, era difficile leggere la corsa. Con la maglia di leader non posso essere deluso e domani la vittoria sembra possibile. Sarebbe bello vincere con la maglia di leader"

Tom Boonen: "E' stata una volata insolita. Maes mi ha portato nel finale, ma mi sono trovato scoperto presto. Ho rallentato per cercare di attendere, ma quelli che arrivavano da dietro erano molto veloci e non potevo più fare nient'altro. E' un peccato, ma sono in buona forma, le gambe girano bene, vediamo cosa riuscirò a fare nei prossimi giorni"

Carlos Sastre: "Per me non è stata la giornata migliore, ho perso 20 secondi nei vari frazionamenti che ci sono stati nel finale. Sulla salitella i corridori si sono divisi tra due file a destra e sinistra della strada e questo ha provocato dei buchi. E' stata una giornata caldissima. Le sensazioni non sono state delle migliori"

(cyclingforall.net)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 2^ Tappa: La Nucía - Playas de Orihuela - da SarriTheBest - 22-08-2011, 05:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)