Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
ACCPI, CPA - Associazioni dei ciclisti professionisti
#3
ACCPI, richiesta maggiore sicurezza nelle strade
L’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani partecipa al lutto che ha colpito l’intero mondo delle due ruote per la scomparsa dei sette ciclisti di Lamezia Terme ed è vicina a quelli che oggi stanno lottando per restare aggrappati alla vita dopo il disastroso incidente che li ha visti coinvolti.
L’ennesimo dramma in cui a rimetterci pesantemente sono i ciclisti porta il presidente dell’ACCPI Amedeo Colombo e il segretario generale dell’ACCPI Federico Scaglia a ribadire, a nome di tutti gli atleti che rappresentano, il bisogno di una maggiore sicurezza per i ragazzi che ogni giorni si allenano e gareggiano per le strade del nostro paese.
"Nonostante quello che è stato fatto in questi anni sono ancora troppi i ragazzi che perdono la vita in bicicletta. Ricordando il volto di chi ci ha lasciato, chiediamo che si faccia di tutto perché tragedie di questo tipo non capitino più".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: ACCPI, CPA - Associazioni dei ciclisti professionisti - da Francesco G. - 07-12-2010, 01:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)