Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru
Cobo rischia di diventare assieme ad Anton il mio Spagnolo preferito. Se tutto va come deve andare vincerà solo la Vuelta, quindi non romperà più di tanto le palle :D (Contador lo reputo come patrimonio dell'umanità, quindi senza bandiera Ave )
Povero Wiggo, crollato e pure dileggiato, ma la sua grande Vuelta l'ha fatta, e se questo è il suo effettivo valore nelle grandi corse a tappe, ben venga e che possa fare tesoro degli errori che ha fatto in queste tappe. E' vero, Froome meritava sin da subito i gradi di capitano, ma chi se lo aspettava ad inizio Vuelta un Froome così ?
Nibali : sarà un super soppravvalutato, ma quelli che la pensano così, si aspettano da lui prestazioni al pari di Contador, e nessuno degli addetti ai lavori ha mai parlato di ciò. Vincenzo è un talento, forse ancora e perduratamente grezzo, ma è un duro, un solido. Dopo due terzi posti al Giro e la Vuelta dello scorso anno, abboniamogli pure un GT andato a male. Ha ancora 27 anni, quindi neanche alla maturazione psicofisica, dovrà far tesoro anch'esso degli errori fatti in questa Vuelta. Gilberto Simoni ha vinto il suo primo Giro a 30 anni, dopo anni di grande solidità e ottimi piazzamenti.
Detto questo tappa bellissima, e con un vincitore coraggioso, che ieri è oggi è stato l'unico ad aver avuto le palle per attaccare. Merita questa Vuelta, che solo lui può gettare al vento....
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru - da Manuel The Volder - 04-09-2011, 10:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)