Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2012
ORICA. Alla Vuelta per cercare vittorie di tappa
Come ha già fatto per Giro e Vuelta, la Orica GreenEDGE si presenterà al via della Vuelta con l’ambizione di puntare alle vittorie di tappa, in particolare alla cronosquadre e alle frazioni più veloci. Al via ci saranno Cameron Meyer, Travis Meyer, Allan Davis, Wesley Sulzberger, Simon Clarke, Daniel Teklehaimanot, Pieter Weening, Julian Dean e Mitchell Docker.

AG2R Montaguti e Nocentini al via della Vuelta
Anche la Ag2r La Mondiale ha ufficializzato la formazione che parteciperà alla Vuelta: al via ci saranno i due italiani Matteo Montaguti e Rinaldo Nocentini, i francesi Maxime Bouet, John Gadret, Blel Kadri, Lloyd Mondory e Christophe Riblon, il lussemburghese Ben Gastauer e l’irlandese Nicolas Roche.

EUSKALTEL. Per la Vuelta Anton è il leader, attesa per Sicard
Igor Anton sarà il leader di una Euskaltel ambiziosa sulle strade della Vuelta. Accato a lui ci saranno elementi fidati come Gorka Verdugo, Amets Txurruka, Juan José Oroz, Mikel Astarloza, Ruben Perez, Ivan Velasco e Mikel Landa. Grande attesa c’è per la prima presenza ad un grande giro del promettente francese Romain Sicard, che finiora tra i professionisti non ha fatto vedere nulla di quanto prometteva.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2012 - da SarriTheBest - 15-08-2012, 05:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)