Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del mondo 2012 - Koksijde
#16
Eri molto distratto, perché dietro non sono rimasti tutti insieme ma si sono avvicendati all'inseguimento, poi si sono ricongiunti al penultimo giro per un nuovo rimescolamento delle carte, quando però ormai la vittoria era andata. Anche io ho preferito la gara femminile, e in quel caso la vittoria era andata via già prima dello start, ma quella maschile è stata comunque bella, l'unico problema è che appunto erano tutti belgi e forse per questo è stata meno coinvolgente. Concordo sulle gare di ieri, almeno su quella U23 che ho visto, molto spettacolare, ma i numeri di Vos e Albert oggi sono stati eccezionali, e dietro la lotta c'è stata ed è stata avvincente, non si è trattato di corse memorabili per quanto riguarda l'incertezza sui vincitori ma sicuramente hanno fornito prestazioni atletiche significative, e la lotta si è vista anche se solo per le posizioni di rincalzo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati del mondo 2012 - Koksijde - da BidoneJack - 29-01-2012, 08:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)