Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del mondo 2012 - Koksijde
#18
Olanda tre ori in tre gare e in quella elite maschile è sì e no entrata nei 15...
Noi peggior mondiale della storia credo. Ho parlato con alcuni ragazzi, tra cui Ponta, la Arzuffi e Bertolini, hanno detto tutti che la sabbia non è adatta a noi e così via. Quando ci sarà un Mondiale all'ippodromo a Roma su quel percorso che faceva vomitare forse potremo ambire a non essere doppiati? Io non lo so perchè fanno così, ma è ovvio che a livello internazionale non saremo mai competitivi se in Italia si corre solo nei giardinetti. Salite, ostacoli artificiali, sabbia, fango...no, in Italia solo una specie di sterrato, che tra l'altro all'ippodromo sarà anche stato battuto, ai campionai italiani aveva piovuto, c'era il fango e cadevano tutti perchè non erano capaci di rimanere in piedi.
Tra l'altro ieri su facebook, bacheca della Scandolara, lite tra le atlete non convocate. La Bresciani gli ha scritto che chiunque altra avrebbe meritato più di lei di essere convocata e avrebbe fatto meglio. Grande spirito di squadra
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati del mondo 2012 - Koksijde - da Gershwin - 30-01-2012, 10:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)