Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Colombia Coldeportes
#3
E' online il nuovo sito della Colombia-Coldeportes
A dieci giorwebsitescreenshotni dal debutto nel ciclismo professionistico, in programma per il 4 febbraio a Donoratico, in Italia, il Team Colombia Coldeportes è lieto di presentare il suo nuovo sito ufficiale, in linea da quest’oggi.

Il sito www.colombiacoldeportes.com è in tre lingue – inglese, italiano e spagnolo – e fornirà ai visitatori ogni genere di informazione sulla squadra, lo staff e i corridori – fra cui misure delle bici, calendario delle corse, sponsor e molto altro ancora.

La sezione news ospiterà tutti gli aggiornamenti relativi alla squadra, dal racconto delle corse alle interviste, a reportage sulla vita e la quotidianità dei ciclisti. Inoltre, nelle sezioni photo e video gallery, costantemente aggiornate, i tifosi troveranno contenuti esclusivi e interessanti dietro-le-quinte: una straordinaria finestra sull’attività della Colombia Coldeportes in giro per il mondo.

Per un contatto ancora più diretto con la Colombia Coldeportes, la homepage di colombiacoldeportes.com fornirà rapido accesso ai profili del team sui social network Facebook e Twitter (Col_Coldeportes). I social network saranno un punto d’incontro fra il team e i tifosi, che potranno interagire, postare commenti e immagini e far sentire alla squadra il loro sostegno e la loro simpatia.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Team Colombia Coldeportes - da SarriTheBest - 28-01-2012, 06:27 AM
RE: Team Colombia Coldeportes - da SarriTheBest - 28-01-2012, 06:29 AM
RE: Team Colombia Coldeportes - da SarriTheBest - 28-01-2012, 06:30 AM
RE: Team Colombia Coldeportes - da SarriTheBest - 20-04-2012, 05:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)