Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista, Londra 2012 sancirà la rivoluzione
#1
Pista, Londra 2012 sancirà la rivoluzione
L'annuncio ufficiale verrà dato dal Cio il 12 dicembre a Londra, quando dovrebbe essere annunciato il programma definitivo dei prossimi Giochi Olimpici, ma all'Uci ci stanno già lavorando: il programma olimpico della pista sarà rivoluzionato.
Il Cio - costantemente alle prese con l'inserimento di nuove discip'line, con le esigenze televisive e quelle degli sponsor - ha imposto all'Uci di rivedere il programma e di articolarlo su cinque prove tanto per gli uomini quanto per le donne. Ed il preisdente dell'Uci McQuaid è stato incaricato di mettere a punto il nuovo piano di corse. Ed il rischio che scompaiano specialità storiche è molto elevato: sembrano molto a rischio, infatti, l'inseguimento individuale, la corsa a punti e l'americana madison. Il programma, quindi, dovrebbe essere articolato sulla prova della velocità individuale, sulla velocità olimpica, sul keirin, sull'inseguimento a squadre e sull'omnium (prova che racchiuderà diverse specialità, il cui calendario esatto è ancora allo studio).

cyclingnews.com
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Pista, Londra 2012 sancirà la rivoluzione - da Francesco G. - 20-10-2010, 09:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)