Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia: anticipazioni per il 2013
#87
i versanti mi pare siano 3 anche se ci sono altri 2-3 strade che portano su, però passano paesini, e la strada è molto più stretta e tortuosa, uno parte da monasterace marina che è sul mar ionio, dovrebbero essere 30 km di strada quasi sempre in salita, ma le pendenze non le so, l'ho fatta solo a scendere, ma non avendo nulla per le pendenze non le conosco., una parte da Dasà sono più di 22 km, è la strada che faccio io sempre, anche se parto 5 km sopra, le pendenze qui, da quello che mi ha detto un mio amico di uscita c'è qualche punto del 10-12%, ma la media dovrebbe essere intorno al 5-6%, poi c'è il tratto che hanno fatto 4 anni fa salendo da Pizzo Calabro, anche qui mi pare intorno ai 20-25 km, però la strada è molto più facile, e infatti sulla salita, anche se erano ancora a 50 km di tappa andavano abbastanza forti, più di 30km orari, il tratto di Dasà e Pizzo si uniscono quando mancano 5-6 km a Pecoraro, cmq non penso verrà affrontato, tranne se la partenza di quella tappa è dallo jonio, anche se ci sono anche altre strade per salire senza affrontarlo.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia: anticipazioni per il 2013 - da Andie88 - 22-09-2012, 09:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)