Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli
pagellone anche by AND va..

Rabottini: 10, grande impresa ha resistito alla fuga dietro e al ritorno prepotente del gruppo. Grandissimo.
Rodriguez: 9, fa tutto quello che dovrebbe fare, stare coi primi e staccarli nell'ultimo km. Non so se vincerà ma non potrà rimproverarsi nulla.
Basso: 7, oggi era una tappa insidiosissima per lui, si salva ed in salita dimostra di esserci. Basterà per vincere il giro? Non lo so, di certo mi aspetto di trovarlo sul podio a Milano.
Scarponi: 6 e mezzo, oggi da lui mi aspettavo qualcosina in più. Lui ha le carte per difendersi da JRO su arrivi del genere. Non dico batterlo.. però mi aspettavo cmq qualcosina in più.
Henao: 8, non lo conosco molto, ma è giovane ed è sempre lì. Curioso nel vederlo alla prova della terza settimana su salite vere.
Cunego: 7, coraggioso. Ha un ruolo particolare, oggi chiaramente puntava alla tappa cercando di far stancare le squadre dietro. Non fa classifica e questo dobbiamo considerarlo. Non si chiamasse Cunego ma Pippo, diremmo tutti che ha aiutato molto la causa della Lampre.
Hesjedal: 6, perde qualcosa ma ci sta. Comunque è sempre lì, pronto per la top 5 e magari pronto per giocarsi il podio. Vedremo nelle tappe di fondo.
Kreuziger: 6 e mezzo, speravo nel salto di qualità per Kreugir, invece è sempre lui, gli manca sempre qualcosa. Almeno ieri non si è staccato.
Pozzovivo: 4, crisi di fame.. capita. Peccato.
Tiralongo: 5, non lo capisco. Ieri ha staccato Kreuziger, oggi stava li ma non aiutava, poi si è staccato. E' evidente che fa corsa separata da quello che avrebbe dovuto essere il capitano. Mah
Schleck: SV, che dire? dice che stava male.. chisssà se è vero
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ tappa: Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli - da And-L - 21-05-2012, 10:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)