Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
con 3 vittorie di tappe (2 nei 2 tapponi) Devenyns non riesce a vincere in Austria battuto da Ciolek Blink
che palle... ogni tanto deve sempre andare la fuga del caxxo o il mio uomo deve perdere minuti in tappe insulse

stessa cosa mi sta succedendo al Tour con Kwiatek
ah obiettivo maglia verde quasi andato... Greipel mi sta mazzolando di brutto in ogni sprint, l'unico in cui l'ho battuto erano arrivati due fuggitivi....

parte gestionale.. Shifty
con Boonen e Terpstra ancora in dubbio rinnovo
mi son buttato subito come un avvoltoio su tutti quelli disponibili e ho preso Coquard e............ SAGAN!! buuuuuuum
ora spero bene di trattenere Tommeke, Terpstra può anche andarsene a quel paese se non firma come ciclista protetto
ci sono Talansky Phinney Andy Shifty Contador e altri in scadenza ma non mi firmano se non per leader ma non vorrei poi ritrovarmi con troppi galli nel pollaio e gente scontenta l'anno prossimo, però qualcuno forte in salita DEVO prenderlo
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012 - da Tommeke23 - 28-07-2013, 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)