Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Accuse a Contador: "Dopato dal 2005"
#6
Quel che è certo è che ai tempi dell'OP Contador correva con la Liberty Seguros, ed è difficile credere che non sapesse nulla di Fuentes e tutto ciò che gli ruotava intorno. Non dico che abbia fatto le trasfusioni nel 2005-2006, ma che forse anche lui sapeva qualcosa in più sulla faccenda...

In ogni caso, caro il mio Max (è così che ti chiami, a quanto ho capito), non sparare a zero su Contador, perché anche il tuo Frank Schleck fu beccato con le mani nel sacco... Occhiolino Vicenda che poi si concluse con un nulla di fatto, ma mi puzza ancora parecchio il fatto che il buon Frankino abbia versato una somma ingente di denaro sul CC del "dottor" Fuentes solo per avere "delle consulenze". Soprattutto considerato il fatto che in quel periodo il suddetto "dottor" Fuentes aveva fra i suoi clienti tal "Birillo" e "Amigo de Birillo"... (quest'ultimo non si seppe mai chi fosse)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Accuse a Contador: "Dopato dal 2005" - da Joe Falchetto - 26-04-2012, 08:40 AM
RE: Alberto Contador - da Manuel The Volder - 25-04-2012, 11:36 PM
RE: Alberto Contador - da Andy Schleck - 25-04-2012, 11:45 PM
RE: Alberto Contador - da Ricardovsky92 - 25-04-2012, 11:49 PM
RE: Alberto Contador - da Andy Schleck - 25-04-2012, 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)