Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
RadioShack-Nissan, F.Schleck: "Una grande sfida per me"
#1
RadioShack-Nissan, F.Schleck: "Una grande sfida per me"

Alla fine ha vinto Johan Bruyneel e Frank Schleck sarà al Giro d'Italia 2012. Se qualcuno a questo punto poteva pensare che il lussembrghese sarebbe venuto in Italia fuori forma o per preparare il Tour de France, suo grande obiettivo stagionale anche per quest'anno, è lo stesso Frank a mettere le cose in chiaro.
"La mia stagione era fissata per un picco di forma al Tour - ammette - ma, se ci si pensa, questa situazione può darmi delle opportunità. Ovviamente sarò alla partenza con una preparazione divers di quella degli altri corridori per la classifica generale, ma non necessariamente è un male. Il mio stato di forma non è così cattivo e non può che migliorare nelle prossime settimane. Inoltre il Giro è uno dei grandi monumenti del ciclismo ed è una grande sfida per me".
Chiaramente soddisfatto, il team manager belga confida dunque molto nella presenza del maggiore degli Schleck, che ritiene "un leader nato" non evitando un paragone pesante: "Questa situazione mi ricorda il Giro 2008 quando, ad una settimana dalla partenza, ottenemmo l'invito ed in fin dei conti poi vincemmo la corsa".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RadioShack-Nissan, F.Schleck: "Una grande sfida per me" - da Andy Schleck - 29-04-2012, 10:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)