Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Assisi - Montecatini Terme
#46
(16-05-2012, 07:21 PM)SamuSanchez Ha scritto: Io per Thomas stravedo, e oggi è stato il compagno davanti a lui a rallentare!! Triste

Mah, più che il corridore è in discussione il suo ruolo in squadra: dopo mi rivedo la volata (l'ho dato per scontato perchè Cav, al Processo, l'ha "rimproverato" pubblicamente Asd ), però - anche se oggi non fosse colpa sua - già in passato non è che si sian trovati tanto lui e Cav. Emblematico il mondiale, quando Thomas è andato da una parte e Cav preferì accodarsi a un suo avversario...

(16-05-2012, 07:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Frank Schleck probabilmente la prima settimana è andato forte perchè era fresco, ora che comincia ad avere un po' di giorni di corsa nelle gambe, la mancanza di una condizione adeguata si sta facendo sentire...

'Sta salita però mi pare un po' troppo banale per pensare solo ad un calo di condizione. Non so, vediamo se rilascia qualche dichiarazione...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 11^ tappa: Assisi - Montecatini Terme - da SarriTheBest - 16-05-2012, 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)