Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Limone sul Garda - Falzes/Pfalzen
#9
Tappa dalla difficile interpretazione,per chi,come me,si sta giocando un'importantissimo concorso pronostici,su un altro sito.:D
Al momento sono in testa,la classifica però è cortissima quindi devo far punti soprattutto in una tappa come questa.

La fuga mi sembra una soluzione molto probabile,vuoi perchè c'è diversa gente che non potrà dir nulla nelle tappe a venire,vuoi perchè la Katusha,dovrebbe spremere la squadra,presumibilmente da sola,visto che ci son gli abbuoni e non credo che gli altri siano cosi stronzi da portare la maglia rosa sotto lo strappo finale.
Di contro,il disegno della tappa,non si presta univocamente,ai fuggitivi,sia perchè è tutto in leggera ascesa,sia perchè questi,mi dicono,siano territori con tanto vento,soprattutto contrario nel pomeriggio.
Riassumendo,la fuga arriva,se ben assortita.Ne servono almeno una decina in partenza,sperando chiaramente che nessuno insegua fin dai primi chilometri.
Veniamo ai nomi.
Gatto,Ballan e Felline,sono quelli sulla bocca di tutti.Non sarà facile per tutti e tre,prendere la fuga buona,comunque almeno uno di questi,io lo vedo bene.
Le squadre dei big che possono inserire un uomo,almeno da quel che abbiamo visto in queste settimane,sono Astana e Lampre.
Io poi ho un paio di nomi,che vedo benissimo nei fuggitivi:Pauwels e soprattutto Huzarski.
Che ne dite?
Corridori che han segnato la tappa,che passano da casa...chi ne sa qualcosa?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ tappa: Limone sul Garda - Falzes/Pfalzen - da Akr - 21-05-2012, 10:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)