Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: San Vito di Cadore - Vedelago
#52
Nelle dichiarazioni di Modolo non vi sembra ci sia una critica nemmeno troppo velata ai suoi preparatori?
(24-05-2012, 09:54 PM)lordkelvin Ha scritto: Cavendish ha davvero avuto il coraggio di accusare Guardini di essersi fatto aiutare per arrivare entro il tempo massimo ieri (non ho potuto vedere la tappa)? Se l'ha fatto mi sta sul cazzo a morte.

No scusate...ma con che faccia!?!?! Un conto è che le accuse le muovano signori corridori come Rojas e Gilbert, un conto che lo faccia lui che ci manca solo 1 corda e poi sale col traino...
(24-05-2012, 09:54 PM)lordkelvin Ha scritto: Cavendish ha davvero avuto il coraggio di accusare Guardini di essersi fatto aiutare per arrivare entro il tempo massimo ieri (non ho potuto vedere la tappa)? Se l'ha fatto mi sta sul cazzo a morte.

No scusate...ma con che faccia!?!?! Un conto è che le accuse le muovano signori corridori come Rojas e Gilbert, un conto che lo faccia lui che ci manca solo 1 corda e poi sale col traino...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 18^ tappa: San Vito di Cadore - Vedelago - da Carles Puyol 3 - 25-05-2012, 01:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)