Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio
(26-05-2012, 08:38 PM)Akr Ha scritto: Ho solo 2 parole per questa giornata:"come godo."
Finalmente un attacco serio,dell'unico,cavallo pazzo presente nella generale e si son visti i risultati.Spiace che la parte finale dello Stelvio,tornava ad essere ardua altrimenti quel minutino avrebbe fatto comodo a De Gendt.
Idolo assoluto,fuori sulle ultime rampe del Mortirolo inedito (veramente bello),aiutato da Carrara nel falsopiano e poi tutto solo verso il successo.
Dicevo quindi,come godo,nel vedere un ragazzo che provando a fare corsa d'attacco,si porta a casa la tappa e molto probabilmente il podio in un Gt.
Come godo,nel vedere Liquigas e Lampre,terminare il loro obiettivo stagionale,senza neanche un successo parziale e soprattutto senza mai esser riusciti veramente a creare qualcosa di tatticamente concreto.
Godo anche nel vedere Purito che con la maglia rosa,non si prende nessuna responsabilità per chiudere su una fuga che stava facendo saltare in banco e poi prova lo scatto all'ultimo km,come un corridore qualsiasi.
Domani spero non riesca a superare Hesjedal,che ha fatto la sua onorevolissima corsa,andando a piazzarsi in qualsiasi tipi di arrivo,nel corso delle 3 settimane.D'altronde non sarebbe la prima volta che il Giro premia un regolarista,io personalmente non ci vedrei nulla di scandaloso.

Concludo dicendo che,questo è stato il Giro più deludente degli ultimi 15 anni.
No way...
Quoto quasi tutto di quello che hai detto pero devo difendere la mia squadra dicendo che alla fine la colpa è di Basso, la tattica Liquigas era giusta e tutti i corridori hanno corso al meglio (tranne Basso e Smyzd nelle ultime 2 ). Agnoli è statto eccezionale, ieri per due volte è tornato in gruppo per tirare cose che non si vedono tutti i giorni, Capecchi ha fatto sempre al meglio il suo lavoro, Smyzd (quando c'e stato) comunque ha fatto bene imponendo un'ottimo ritmo (anche se non è piu quello del 2010), Caruso è stata una sorpresa ha anche indossato la maglia bianca e tirava forte e tanto anche lui ieri è stato "eroico" inoltre è molto giovane,Sabatini tirava quando la strada non saliva ed ha provato anche a fare le volate,Bodnar anche lui tirava sul pianeggiante ed era sempre e solo lui a portare le borracce quando la strada non saliva. Ripeto la Liquigas ha fatto il massimo poi Basso non capitalizzava ma se c'era Nibali le cose cambiavano (anche con questo Smyzd in squadra). Ormai noi abbiamo negli occhi la Liquigas del 2010 ma sfortunatamente quella era una Liquigas che non tornera piu e quallo è stato solo un bellissimo anno. La lampre invece mi ha deluso tantissimo (come l'Astana) perchè ha promesso tanto ma ha mantenuto 0.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio - da Raptor - 26-05-2012, 08:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)