Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Basso: ho lottato, ho perso, ci riproverò
#7
(06-06-2012, 01:43 PM)Gershwin Ha scritto: Ditemi una cosa...tutti avete sputato su Andy Schleck che si staccava al Delfinato, odioso, irrispettoso e così via. Ma Basso che ha fatto schifo in tutte le corse fatte prima del Giro? Qual'è la differenza per cui lui può permettersi di ritirarsi dopo essersi staccato in tutte le tappe comprese quelle pianeggianti e Schleck non può farlo?

Ci sono diversi fattori, primo Andy Schleck, a mio parere è più forte di Basso. Basso ha 35 anni.
Poi Basso ha corso il giro onorando la corsa. Ha pensato di vincere, non ha vinto. Ma ha corso nel modo in cui lo poteva portare alla vittoria. Basso storicamente NON è un vincente, o è al 100% della condizione e con una squadra al servizio o difficilmente vince. In tutti gli anni precedenti ha sempre vinto o lottatto per vincere, quest'anno ha avuto problemi di condizione, ed è un anno che non vince una corsa prima del giro, non lo fa tutti gli anni. Ed è in declino.
Questa è la differenza.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia, Basso: ho lottato, ho perso, ci riproverò - da i0i - 06-06-2012, 02:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)