Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles
#15
Tour, Astana: Brajkovic punterà subito al riscatto
La tappa di oggi ha fatto molte vittime illustri, una di loro è Jani Brajkovic. Una caduta a 25 Km dalla conclusione della Eperany – Metz ha spezzato il gruppo causando una serie di frazionamenti. Il gruppo di Brajkovic, che comprendeva anche Bozic, Schleck e Valverde, ha raggiunto il traguardo a oltre due minuti dal vincitore, dalla Maglia Gialla e da altri corridori di classifica.
Giuseppe Martinelli commenta: “Questo è il Tour, lo sappiamo e dobbiamo convivere anche con questo tipo di tappe. Purtroppo abbiamo commesso l’errore di farci trovare nella pancia del gruppo nel momento meno opportuno. So che è difficile passare oltre quattro ore nelle posizioni di testa a limare ma se si vuole fare classifica è quello l’atteggiamento che si deve tenere. Faremo tesoro di questo errore ed eviteremo di ripeterlo. Domani c’è la prima tappa di montagna, è il terreno adatto per un pronto riscatto di Jani e di tutto il team, vogliamo essere protagonisti sull’arrivo di La Planche des Belles Filles”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles - da SarriTheBest - 07-07-2012, 05:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)